Cari i miei amici megabassari, oggi ho acquistato tale pedale usato e devo dire che pur essendo un pedali chitarristico non suona affatto male col basso!
Sono molto soddisfatto soprattutto per il fatto che grazie a tale pedale ho scoperto altre sfumature del suono di un bassista (anche chitarrista se usato con distorsore
). Il distorsore integrato non ? malissimo, ma sulle basse frequenze non va proprio benissimo :ROTFL:, mentre il wah wah si difende mica male anche sulle basse (non ? proprio come sulle alte, ma non mi lamento
). In ogni caso per un pedale Wah Wah, Distorsore, Volume sono davvero soddisfatto!
? ancora la prima serie della pro series, ma ? identico al Pro Series II esteticamente.
(Domanda)
Diciamo che ultimamente mi trovo molto ispirato da Cliff Burton e questo ho acquistato tale pedale. Ora chiedo a voi: se volessi avere un distorsore presente anche sulle basse frequenze, quale mi consigliereste?
Ringrazio anticipatamente chi risponder?

. Mi scuso ancora. 

comunque possiedo gi? l'ODB-3, ma lo uso proprio come OD per avere una presenza "metallosa"
io cercavo qualcosa tipo distorsione di Cliff Burton (so che usava il Big Muff)...ho provato MXR distortion + e mi sembrava il piu presente anche sulle basse frequenze, mentre double muff e snarling dogs (piu fuzzosi) non mi piacevano come distorsione...