Il problema ? sempre il solito: le regole da rispettare, che portano con s? un certo "stile gestionale".
Ci sono Forum pi? permissivi, e a modo loro funzionano, qui si ? pi? rigidi e funziona lo stesso, a modo nostro.
Fatto salvo il diritto di critica, una volta che si ? entrati ci vuol poco a capire lo stile in questione e se ci sta bene o meno.
Io personalmente non ho trovato tutti 'sti problemi a capire e seguire le regole, come anche a capire e accettare il modo personale di porsi delle diverse figure che gestiscono il Forum, poi ammetto che per qualcun altro potrebbe anche essere diverso, ma questo dovrebbe poi funzionare come nella vita reale: entri a far parte di di un ente qualsiasi, che sia un ufficio, un posto di lavoro qualsiasi, un gruppo sportivo, una sezione di partito, o una band, e sei tu, novellino, che devi capire e accettare, se vuoi starci dentro, fatta salva un accoglienza semplicemente civile, ovvio.
Gi? che ci siamo, butto l? un'idea: trovo utilissimo il box con i risultati della ricerca automatica in fondo a ogni topic.
Essendo questa ricerca informatica evidentemente pi? brava di molti ricercatori umani, (sicuramente pi? brava di me lo ?, ma sul serio!
) non si potrebbe provare a mettere il box in una posizione pi? visibile, tipo in cima al topic invece che in fondo?
Come sempre, il suggerimento non ? supportato da una mia conoscenza delle problematiche tecniche correlate, per cui ci sta che abbia detto una corbelleria...
FG
".