Ma ripeto ? soggettivo, un mio "fra" rimase in marina perch? in sala macchine tutto sommato non si trovava male, potrebbe capitare anche a qualcuno con gli Stinger...(invidiabile nevvero?)

mi scompiscio a ogni post
gi? solo a pensare che ( dopo aver cercato info ) la famosa testata PER CHITARRA e sottolineo PER CHITARRA non per basso eh! ? tutta a Transistor dell' altezza di circa un rack e tutto il resto ? legno vuoto per simulare l'altezza delle valvole ce ne vuole di studio a riguardo eh!

claudiofender ha scritto:

ottima 4x10,ovvio se si spinge troppo sui bassi un po slabbra,per me che sono un amante dei suoni mediosi invece ? stata una bella sorpresa,ottima resa sonora e il tweeter mi sembra ben calibrato all'interno del mix generale.la behringer bb210 che ho provato io era totalmente assente nei medi,con qualsiasi eq della testata c'era solo un gran pastone di bassi non definiti e un gran fastidio da quel tweeter spacca timpani.non dico che fosse da buttar via,dico solo cha la stinger era meglio,forse perch? era 4x10.ho provato anche un combo ash con sotto 2 coni da 10,quello ? stato il peggio.anni fa suonavo in un gruppo death accordati in si,uno dei chitarristi aveva uno stack valvolare stinger,ottimo suono sui distorti,io lo preferivo all'altro chitarrista con stack engl,ma forse perch? io sono un tamarro