)
La testata ? nuova di pacca, l'ho provata in negozio con lo stesso abbinamento di casse e suonava una meraviglia (met? gain e met? master, volume da messa in piega
e nessun clip, n? sul gain e n? sull'output).
Storia diversa per le casse, che avevo provato circa un mese fa, convinto di comprare una testa Ampeg, con una SVT2. Anche queste suonavano bene.
Succo della polpa del nocciolo del discorso, ieri finalmente porto a casa il tutto, attacco l'elettrico e sorpresona: la spia del "set", che quando suoni dovrebbe illuminarsi di verde e quando clippa, di rosso, ? morta (anche sparando il gain a manetta...) in pi? sono costretto a tenere il gain a ore 10 perch? mi segnala un clip sul' output (con conseguente distorsione) e il volume sviluppato ? ridicolo (meno del mio vecchio stack da 200W) anche con master a manetta... Questo sia in biamp che in mono. Ho provato anche con una cassa in bridge, peggio che peggio! Se non sto attento a momenti mi sputa in facia un cono e comunque suona bassissimo...
I collegamenti li ho provati sia con speackon che con cavo jack, su entrambe le casse e su entrambe le prese di ognuna (a proposito: le due prese sono uguali? come mai ce ne sono 2??).
A qualcuno ? mai successo qualcosa di simile? Secondo voi sono le casse o la testata? Possibile che il problema della spia del clip sia collegato con l'altro problema? (detto che quando la testata l'ho provata in negozio la spia funzionava perfettamente...)
... disperazione