Ciao a tutti,
volevo cambiare il finale del mio ampli, e avevo visto girando su internet questo:
http://cgi.ebay.IT/3200-WATT-PRO-DJ...e#ht_3940wt_931
Siccome ho bisogno di parecchi watt(ho 4 coni evm-12l), ma non tanti soldi a disposizione, volevo sapere se come marca la Skytec fa delle schifezze o delle cose accettabili,se magari qualcuno li ha provati...
Finale Di Potenza SKYTEC: Qualit? Bassa O Accettabile?
Titolo: Re: Finale Di Potenza SKYTEC: Qualit? Bassa O Accettabile?
Ciao,
mi sembra una di quelle cose che si vedono su ebay, prodotti importati direttamente dall'estremo oriente. Di solito cambiano spesso marchio/brand, alle volte sono tutti uguali dentro ma cambia il pannello frontale, per cui ? difficile trovare qualcuno che abbia esperienza di prima mano.
Io ti consiglierei di cercare un finale usato di primaria marca, ovviamente, ? pur vero che forse a quelle cifre ? difficile trovare qualcosa di tale potenza.
Le foto di quel finale su ebay non sono abbastanza dettagliate da mostrare tutto il pannello frontale e quello posteriore, ma nelle zone dei connettori non vedo il marchio CE, rendendo sostanzialmente illegale la vendita dell'apparecchio (potrei sbagliarmi, magari il marchio ? altrove, oppure c'? ma ? falsificato... succede!).
mi sembra una di quelle cose che si vedono su ebay, prodotti importati direttamente dall'estremo oriente. Di solito cambiano spesso marchio/brand, alle volte sono tutti uguali dentro ma cambia il pannello frontale, per cui ? difficile trovare qualcuno che abbia esperienza di prima mano.
Io ti consiglierei di cercare un finale usato di primaria marca, ovviamente, ? pur vero che forse a quelle cifre ? difficile trovare qualcosa di tale potenza.
Le foto di quel finale su ebay non sono abbastanza dettagliate da mostrare tutto il pannello frontale e quello posteriore, ma nelle zone dei connettori non vedo il marchio CE, rendendo sostanzialmente illegale la vendita dell'apparecchio (potrei sbagliarmi, magari il marchio ? altrove, oppure c'? ma ? falsificato... succede!).
Ti prego lascialo perdere,se cerchi su google la marca skytec appare il Forum di ebay che ti linko
http://community.ebay.IT/thread.jspa?threadID=600058504
pi? avanti parla proprio dei finali...se vuoi ti tolgo la soddisfazione di leggerlo riassumendoti tutto...
Potenza effettiva 1 decimo circa di quella dichiarata, e non e' possibile utilizzarla per pi? di un ora....altrimenti si abbassa ancora o fonde...
dacci una letta, mi ringrazierai....io stavo per fare il tuo stesso errore...fortunatamente ho letto il Forum e poi ho comprato da thomman
http://community.ebay.IT/thread.jspa?threadID=600058504
pi? avanti parla proprio dei finali...se vuoi ti tolgo la soddisfazione di leggerlo riassumendoti tutto...
Potenza effettiva 1 decimo circa di quella dichiarata, e non e' possibile utilizzarla per pi? di un ora....altrimenti si abbassa ancora o fonde...
dacci una letta, mi ringrazierai....io stavo per fare il tuo stesso errore...fortunatamente ho letto il Forum e poi ho comprato da thomman
grazie dei consigli....
roby tu cosa hai preso da thomann?
roby tu cosa hai preso da thomann?
Potresti pensare ad un Behringer EP1500 o EP2500!
sapevo che anche i behringer sono "scarsini"....
Ultima modifica di benzanotto il Lun 04 Ott, 2010 15:16, modificato 1 volta in totale
Magari non erogano tutta la potenza dichiarata, ma per quel che ho potuto sentire, non vanno male e pompano bene.
EDIT
Parlavo dei Behringer
EDIT
Parlavo dei Behringer
Ultima modifica di benzanotto il Lun 04 Ott, 2010 15:16, modificato 1 volta in totale
franky022, a parte che ? esagerato? 

perch? esagerato?
mi servono 800w a 8ohm
mi servono 800w a 8ohm
Se non mette i due canali a ponte, su 8ohm ha un 2x750W... E gli rimmarrebbe una riserva di potenza non indifferente!!!
Secondo me, per 300?, potrebbe essere una valida soluzione.
Sottolineo, per?, che io ho potuto valutare l'EP1500 e l'EP2550, i nuovi finali non li ho mai n? visti n? sentiti, quindi non s? che resa abbiano.
Secondo me, per 300?, potrebbe essere una valida soluzione.
Sottolineo, per?, che io ho potuto valutare l'EP1500 e l'EP2550, i nuovi finali non li ho mai n? visti n? sentiti, quindi non s? che resa abbiano.
benzanotto, s? ok...per? non usa un canale e quindi un finale (e ricordo che ? peso in pi?). La riserva di potenza va benissimo! Sono il primo a volerla! 

Ultima modifica di franky022 il Lun 04 Ott, 2010 16:20, modificato 1 volta in totale
strano per?...
su thomann dice che ha 750w su 8ohm...mentre su strumentimusicali dice che ha 550w su 8ohm...
chi mente?
black eyes...io userei solo un canale, non 2
su thomann dice che ha 750w su 8ohm...mentre su strumentimusicali dice che ha 550w su 8ohm...
chi mente?
black eyes...io userei solo un canale, non 2
Ultima modifica di franky022 il Lun 04 Ott, 2010 16:20, modificato 1 volta in totale
ma se io lo tenessi sempre in bridge c'? rischio di rovinare il finale o non c'? nessun problema?
Non credo ci siano rischi, altrimenti non t'avrebbero dato la possibilit? di farlo, o, comunque, ci sarebbero delle avvertenze, che non mi sembra di leggere.
ho notato per? che ? parecchio profondo e pesante...e forse dovrei cambiare il mio rack, che non ? che mi vada tanto!!!
questo ? pi? compatto, come vi sembra?
http://www.thomann.de/IT/the_tamp_tsa_2200.htm
questo ? pi? compatto, come vi sembra?
http://www.thomann.de/IT/the_tamp_tsa_2200.htm
Mah, io non lo conosco.
Certo che, per?, tutti sparano alto in quanto a potenze!!
Certo che, per?, tutti sparano alto in quanto a potenze!!
franky022, guardar un usato qui in Italia? 

Pagina 1 di 1