Ero molto soddisfatto del suono Ampeg ,ma il negoziante mi ha fatto sorgere un dubbio dicendomi che questo combo non sarebbe stato sufficiente se il batterista del mio gruppo "picchia" molto forte,non so se l'avesse fatto per farmi spendere di pi? su un ampli diverso ,ma di fatti me ne andai via un p? amareggiato alla ricerca di qualche altro ampli.
Ieri sono andato in un altro negozio questa volta specializzato in Markbass; il suono del Minimark era piuttosto "piatto" rispetto all Ampeg e a volume Max la qualit? del suono peggiorava molto, probabilmente per la grandezza dei coni, per? il volume sembrava maggiore.
I miei dubbi quindi sono:
Aveva ragione il negoziante sul fatto che il combo Ampeg non mi basterebbe neanche per le prove? le canzoni pi? "spinte" sono al livello dei Metallica, poi per il resto sono tutte pi? tendenti al rock.
? meglio se mi compro un Minimark a 700? per avere ( credo) un maggiore volume oppure puntare su un ba115 hp con insieme a questo un cambio di pick up di buona qualit? con una spesa di circa 500??
P.S. se dovessi comprare il minimark dovrei continuare a risparmiare altri 200?

non ? una presa in giro eh, ? che vorrei capire un attimo questi ragionamenti. io con la Little Mark, anche dritto nell'impianto, senza cassa sua, ci suono tranquillamente di tutto, senza smanettare pi? di tanto.