Mar 17 Ago, 2010 04:09
sono 2 i motivi per cui ho preferito il precision nel rock rispetto al thumb, ed uno dei 2 motivi probabilmente mi far? rischiare il linciaggio....
il primo ? il suono, penso che non esista niente di pi? rock, grezzo ed ignorante di un precision suonato col plettro (oltre all'estrema comodit? ed ergonomicit?, peso ridotto, poche menate sui controlli on board, ecc).
Il secondo ? un motivo veramente stupido e me ne rendo conto... il manico cos? sottile del thumb mi da l'idea di essere delicatissimo ed ho paura che subisca dei danni nel trasporto o in un eventuale incidente sul palco. premetto che ho la massima cura dei miei strumenti, ma quel manico cos? piccolo mi sa di molto fragile e se succedesse qualcosa da basso pregiato e relativamente raro diventerebbe un pezzo di legno da camino, mentre di precision ne ? pieno il mondo, se rompi un manico ce ne metti un'altro...
x il resto, da quando ho aperto questo topic (visto che sono in ferie e qui c'? ancora il divieto di balneazione...) ho suonato molto gli altri bassi e li ho un po "riscoperti". Ho ritrovato nel corvette un'amico perduto ed ho capito che il musicman presto mi romper? le balle e lo vender? (? l'unico a cui non voglio particolarmente bene...).
Ho anche guardato per la prima volta il topic "Mostrate La Vostra Collezione Di Bassi!" e mi sono reso conto che qui il 90% degli utenti ha molti piu bassi di me quindi come strumenti sono "nella norma", invece x le pippe mentali forse sono un po oltre
(piccolo
OT x
ganesh, perch? non ricevo le notifiche di questo topic?)