Pu? diventare il nostro contenitore video.
Dei bassisti di Megabass.
Pescate dal vostro canale sul tubo, da dove volete, raggruppate (per chi ne ha) i vostri ?tre? migliori video ?bassistici?.
Pezzi originali, cover, bassline, training con drum machine etc.
Non inserite video di Band? nel video ci deve assolutamente essere l?Autore.
Pu? diventare comodo per noi, ritrovare le proposte video degli altri forumisti.
Senza troppa fatica.
Regole.
1) Introdurre al massimo gli URL di tre video? ovvio che se ne volete segnalare solo uno o due va bene lo stesso. Possono essere accompagnati da brevi commenti (non poemi epici).
2) Appunto solo video bassistici e non le vostre Band!
3) L?Autore deve essere il protagonista del video.
4) Importantissimo: limitiamo i commenti. Lasciamo il Topic ordinato principalmente come ?raccoglitore?.
Rischiamo altrimenti una dispersione anarchica che rende poi inutile la presenza dello stesso. Si pu? tranquillamente discutere senza "inquinare" le pagine.
Chi vuol partecipare? si apre.
Invito tutti; non conta niente il livello tecnico.
Conta il rispetto delle Regole (che sono comunque semplici e banali); conta la vostra musica.
Soprattutto non commentiamo e postiamo solo per presentare i video.
Un Autore e un post con massimo tre video.
PS: comunque sia, sono molto apprezzati i Nostri Grandi bassisti? almeno impariamo tutti da Loro.
Grazie ragazzi.
E da fiero iscritto al Forum li poster? anche io... ma stasera, questo Topic apritelo voi..
PS: ancora vi raccomando solo pochi post introduttivi e poi...pulizia assoluta.
Ric.
E da Autore del Topic mi prendo una libert?..... il video a cui tengo maggiormente...."solo bassisti"....
YouTube Link
Piccola aggiunta:
Utilizzate questo pulsante:
E inserite SOLO l'ID del video, non l'indirizzo completo.
Grazie. ganesh
.
mi sento veramente ignorante....
)

... ma sentirti suonare f? sempre un gran piacere
, gusto e tecnica... chapeau