...ho usato il 'cerca' ma non ho trovato niente....
Cosa ne pensate? Ibanez Ashula
Dovrebbe essere in edizione limitata, prezzo accessibile, non so.. a me gasa
Suona niente male nel video
Dave
Ultima modifica di summer63 il Mar 05 Lug, 2016 11:33, modificato 1 volta in totale
Molto interessante, sapevo gi? dell'esistenza di bassi ibridi del genere ma credo che questo sia il primo esemplare realizzato da un'azienda diciamo "pi? commerciale" come l'Ibanez
Se lo trovo in giro in qualche negozio lo prover?
..ogni tanto mi piace provare "forte senso di attrazione" per un mondo che non ? mio.
Strumento bello davvero... mi piacerebbe che un Gozer o un Panther me lo suonassero a mezzo metro di distanza...
Bello ascoltare strumenti cos? suonati bene.
Ric.
Ultima modifica di dengia64 il Mar 22 Giu, 2010 20:12, modificato 1 volta in totale
forse dico una cazzata (una fra le tante) ma come progetto sarebbe stato pi? interessante ed usabile un 6 corde con una doppia serie di corde E-A-D sia fretted che fretless, in modo da poterlo usare in tutti e due modi in accompagnamento facendo a meno del G che in fondo fra le 4 corde ? quella meno "bassistica".
gozer, beh, ma ? evidentemente pensato per i "virtuosi sulle note alte".
dal mio insignificante punto di vista avrei capito pi? una cosa tipo tastiera fretted "obliqua", non so se mi spiego. cio?, tasti pieni sui primi tasti (anche cos? solo 4 corde), e salendo sulla tastiera, gradualmente lasciare pi? spazio al fretless.
Messaggi: 2829 Residenza: San Giovanni Valdarno (AR)
Mar 22 Giu, 2010 21:30
Titolo: Re: Ibanez Ashula
gozer, ma lo sai che l'idea mi piace? ? tua o l'hai gi? visto? fretless "sopra" o "sotto"?
se l'idea ? tua ti meriti un link totalmente fuoriluogo in tuo onore
Pier_,Se ho capito cosa intendi non ho mai visto nulla di simile....
Cio? intendi cos??
------------------------------!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi
-------------------------------------!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La
--------------------------------------------!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re
---------------------------------------------------!!!!!!!!!! Sol
Tastiera ibrida, obliqua?
Ultima modifica di BaoBass il Mar 22 Giu, 2010 22:24, modificato 1 volta in totale
Pare ne abbia, gli ordini vanno bene (leggendo sui Forum)
Considerazione:
Cara ibanez, magari un Soundgear 'normale' 4 o 5 con quei pickup ed il frassinone (come quelli del '87 ed '88)
e magari l'ebano come sul mio 1000 non sarebbe male, no?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario