Lun 10 Mag, 2010 18:29
Ho potuto solo ora guardare il materiale proposto sul raduno.
Che dire: il rimpianto ? massimo.
Cito 4 cose che mi sono rimaste in mente:
- Alberto (Ohaia). Vederti in video mi ha fatto venire quasi il magone per non averti potuto abbracciare e salutare. Ti devo un viaggio alle Isole Vulcaniche piene di cani.
- RobyBassGirl & marito. SuperRock.
- la "location". Stratosferica. Un complimenti agli organizzatori. A Luca in primis, ma non dimentico il PisanoCheSiAddormentaSulPi?Bello e gli altri.
Dulcis in fundo:
-
Gospel che canta MellowYellow. Me la sono studiata l'altra settimana e me la ritrovo cantata da lui sul video del diabolico Ric. Non pu? essere un caso.
Un abbraccio a tutti.
ET
PS Allen ? chiaramente un pazzo con i controcazzi. Gli strumenti di Polly sono evidentemente stati creati per lui. Direi che l'unica combinazione possibile, per porre fine all'evoluzione storica di questo strumento, ? Allen nudo che suona un basso di alluminio di Polly con un ampli da chitarra al massimo del volume e cassa 8*10 a cono slabbrato di Panazza chiuso da solo in una stanza di registrazione a muri grezzi, senza pannelli assorbenti. Il basso ? evidentemente collegato con cavi da 25 Euro al metro ad una catena di 6 distorsori.