Tanti auguri a The Carver
Titolo: Re: Tanti Auguri A The Carver
Auguri Guido!
Anche se quella volta che ti feci i complimenti sul myspace non mi degnasti di risposta (lo so, lo so, eri occupato e ti sfugg? o forse credevi che avrei preteso lo stesso ma non ? cos?
).
Quindi io te li rifaccio lo stesso perch? ti fai perdonare con l'intelligenza e la bella musica che ci fai ascoltare.
Tanti Auguri e complimenti!!!

Anche se quella volta che ti feci i complimenti sul myspace non mi degnasti di risposta (lo so, lo so, eri occupato e ti sfugg? o forse credevi che avrei preteso lo stesso ma non ? cos?
).
Quindi io te li rifaccio lo stesso perch? ti fai perdonare con l'intelligenza e la bella musica che ci fai ascoltare.
Tanti Auguri e complimenti!!!

Ultima modifica di the carver il Mar 21 Apr, 2009 18:44, modificato 1 volta in totale
OnzoG-onzo,
scusa per myspace
... purtroppo non lo seguo da tempo e si vede che mi ? sfuggito, ultimamente non riesco proprio mentalmente a starci a dietro...
Se mi aggiungi su Facebook rispondo sempre prontamente
scusa ancora, quando accade qualcosa del genere mandami un PM su megabass che provvedo a rispondere subito...
Intanto grazie a tutti per gli auguri, un grazie davvero di cuore
scusa per myspace
... purtroppo non lo seguo da tempo e si vede che mi ? sfuggito, ultimamente non riesco proprio mentalmente a starci a dietro...
Se mi aggiungi su Facebook rispondo sempre prontamente
scusa ancora, quando accade qualcosa del genere mandami un PM su megabass che provvedo a rispondere subito...
Intanto grazie a tutti per gli auguri, un grazie davvero di cuore
Ultima modifica di the carver il Mar 21 Apr, 2009 18:44, modificato 1 volta in totale
Augurismo compaesano!
spero un giorno di conoscerti, non dovrebbe essere difficile visto la vicinanza
macs
spero un giorno di conoscerti, non dovrebbe essere difficile visto la vicinanza
macs
...azz...il riciclaggio del post di auguri dell'anno precedente mi mancava
...ad ogni modo: AUGURI Guido
FF
...ad ogni modo: AUGURI Guido
FF