Di certo ? difficile tirarci fuori un suono slap contemporaneo
e una botta di low B rischia di far cadere le membrane incenerite come si vede nei film quando si tolgono le bende a una mummia di 5000 anni
Per uno stile Tic-tac bass anni 60' sono perfetti......
Le considerazioni da farsi riguardano l'affidabilit?.
Ampli con trent'anni sulle spalle richiedono particolare cura, i condensatori molto probabilmente sono in driva o quasi, molte parti isolanti si sono cristallizzate e rischiano di spezzarsi, idem per le resistenze. Trovare poi un trasformatore compatibile non ? facile, come pure a volte non ? facile reperire le valvole della serie EL 500 ecc.
Magari anche gli altoparlanti sono a rischio in quanto sfibrati e con il solito problema della cristallizzazione dei collanti.
Insomma, una suonata ogni tanto va bene, ma pensare di scorrazzarli in giro per locali no. IMHO il rischio di rimanere a piedi da un momento all'altro ? eccessivo.

....


alex1974, che sia un Davoli siamo sicuri perché sulla parte frontale riporta la scritta a caratteri cubitali, il problema è che non è riportata alcuna caratteristica tecnica sulla placca posteriore, dove trovi le connessioni per il cavo di potenza