Mar 02 Feb, 2010 01:44
ganesh ha scritto:
Ok, non ti piace. Fin qui ci siamo.
Ma almeno certi incisi non farteli scappare, ne va della tua obiettivit?:
...io non mi sono fatto scappare nulla! ...la questione ? proprio questa:
IMHO il test ? ridicolo e non merita attenzione, ne di essere pubblicato su CNET.
Non basta un "disclaimer" per dire che il test non ? all'altezza dello standard di cnet, per renderlo credibile.
ganesh ha scritto:
Poi, se qualcosa non va con CNet o Melablog, dillo a loro.
Come ho detto, non ho nulla contro CNET
...riguardo l'altro blog, non credo meriti attenzione.
Non capisco perch? il mio giudizio su un link, indicato da un altro utente ti irrita tanto...
ganesh ha scritto:
...Evidentemente la tua sterminata esperienza sul campo ti consente di trinciare giudizi come se nulla fosse.
E va bene cos?, figurati.
..e anche questa non ? una grande dimostrazione di disponibilit? al dialogo
Non dico che la mia esperienza sia "sterminata" e non voglio stare qu? a fare il gioco di chi ha il "P" pi? lungo, ma lavoro nel mondo informatico dal 1989, utilizzo Unix, Mac OS e Win da decenni e ho una discreta quantit? di certificazioni (da AS400 a Microsoft) e master (..3 in streaming & encoding video) e se leggo un test del genere credo di poter esprimere una mia "personale" opinione.
Un test inutile nel rapportare le performance di due OS e ridicolo come test dell'encoding, se permetti mi f? un pochino irritare..
p.s: Non capisco perch?, quando c'? di mezzo la mela, con te non si possa affrontare un discorso civile evitando flames e provocazioni...