Come gi? postato precedentemente suono da pochissimo il basso (circa 2 mesi). Per un lutto del mio amico-bassista, sua moglie vuole lasciarmi altri suoi strumenti. Vi chiedo gentilmente un aiuto, perch? devono essere spediti dal Nevada e vorrei avere la certezza che siano usabili da parte di un neofita come me. Io ho gi? un suo geddy lee che ho preso personalmente a casa sua, e mi trovo bene, quanto meno il mio problema ? quello delle mani piccole.tozze e di marmo, e quella tastiera mi sembra ok. Gli altri papabili sono:
Pedulla MVP4 AAA artic nigh finish
Sadowsky metro RV4 59B
Musicmann Stingray sunburst 3EQ
Spector NS2JA 1983
Fender power Jazz rosewood sunburts cod. 013-6400
Fender big block nero ???
Vi chiedo scusa se magari ho sbagliato qualcosa nel postare, non scrivo molto perch? per ora preferisco leggervi, ma vi sarei molto grato nell'alto delle vostre esperienze, se riuscirete a darmi dei consigli sul comfort e sulle tastiere, il suono o l'eventuale genere che suoner?, adesso credo che sia poco importante, sono all'inizio e per me ora ? tutto un successo. Io non conosco questi bassi, con me aveva e suonava tutti fender molto molto vecchi ( 63-64,68 etc) Tobias, e suoi prototipi, quelli giustamente ho consigliato alla mia amica di tenerli per il figlio (avranno sempre un valore affettivo e non solo). Potrei prenderli tutti e nessuno, mi serve la vostra esperienza di voi tutti e per questo ringrazio in anticipo chi vorr? aiutarmi.
Ciao
Drumlab