? con un orgoglio assolutamente spropositato che vi presento la mia prima applicazione per OSX nonch? prima in assoluto.
Giunta alla versione 0.2, ? ancora a dir poco incompleta (non ha nemmeno un'icona), ma volevo condividerla con qualcuno.
Metronomo
La Mia Prima App Per Mac
Titolo: Re: La Mia Prima App Per Mac
cacchio proprio ora che ho venduto il macbook ...... non ne hai anche una versione per linux?
Clicco sopra e non funziona.
L'icona dell'applicazione c'?, scaricata. Messa su desktop, ma nulla.
Sar? perch? ho ancora il 10.4.11?
Os#.
L'icona dell'applicazione c'?, scaricata. Messa su desktop, ma nulla.
Sar? perch? ho ancora il 10.4.11?
Os#.
^^^
? solo per Leopard.
Non male, ovviamente va migliorata.
A volte parte impreciso e la prima cosa che farei ? linkare l'invio da tastiera nella casella bpm con il pulsante start.
Complimenti, comunque.
? solo per Leopard.
Non male, ovviamente va migliorata.
A volte parte impreciso e la prima cosa che farei ? linkare l'invio da tastiera nella casella bpm con il pulsante start.
Complimenti, comunque.
Ultima modifica di romus il Mer 29 Lug, 2009 14:06, modificato 2 volte in totale
@UZ
purtroppo linux ? ancora un terreno inseplorato
@AngelsCry
appena scopro come si fa, vedo di renderlo compatibile con tiger.
@Ganesh
sto lavorando appunto all'uso della tastiera e all'inserimento di un valore di default per il campo BPM, non capisco il perch? dell'imprecisione, mi sa che mi sfugge ancora qualcosa.
@GiuFango
Obj-C e tanto Cocoa. Pi? in l? provo a rifarlo con python.
purtroppo linux ? ancora un terreno inseplorato
@AngelsCry
appena scopro come si fa, vedo di renderlo compatibile con tiger.
@Ganesh
sto lavorando appunto all'uso della tastiera e all'inserimento di un valore di default per il campo BPM, non capisco il perch? dell'imprecisione, mi sa che mi sfugge ancora qualcosa.
@GiuFango
Obj-C e tanto Cocoa. Pi? in l? provo a rifarlo con python.
Ultima modifica di romus il Mer 29 Lug, 2009 14:06, modificato 2 volte in totale
Qualcuno ha da consigliarmi qualche programma per sviluppare app in ObjectC in ambiente windows?
ne ho visti diversi con pro e contro, magari c'? chi li sta gi? usando.
uno tra tanti dragonfireSDK
Oppure ? meglio installare OSx86 (devo ancora verificare se il mio hw me lo permette) ??
grazie
ne ho visti diversi con pro e contro, magari c'? chi li sta gi? usando.
uno tra tanti dragonfireSDK
Oppure ? meglio installare OSx86 (devo ancora verificare se il mio hw me lo permette) ??
grazie

avevo il sospetto fosse la risposta giusta, ma ho cambiato il pc da meno di un anno e cercavo di ridurre al minimo le spese.
Grazie comunque
Grazie comunque

Vuoi un ambiente "di lavoro"?
Hai poche alternative.
Le SDK su Windows sono assolutamente limitanti.
Un Hackintosh allo stesso modo.
Se vuoi solo provare, ok. Ma se ti ci vuoi buttare, l'unico modo per non avere sorprese ? un Mac (puoi anche prendere un mac mini usato o ricondizionato, senza spendere cifre assurde).
Hai poche alternative.
Le SDK su Windows sono assolutamente limitanti.
Un Hackintosh allo stesso modo.
Se vuoi solo provare, ok. Ma se ti ci vuoi buttare, l'unico modo per non avere sorprese ? un Mac (puoi anche prendere un mac mini usato o ricondizionato, senza spendere cifre assurde).
Grazie mille, terr? conto di queste dritte (all'usato non ci avevo pensato per esempio)
In effetti volevo fare una sorta di prova, non ho le competenze (al momento) per farla diventare un attivit? in piena regola e i due amici (che programmano di lavoro) a cui ho chiesto supporto hanno entrambi figliato...
In effetti volevo fare una sorta di prova, non ho le competenze (al momento) per farla diventare un attivit? in piena regola e i due amici (che programmano di lavoro) a cui ho chiesto supporto hanno entrambi figliato...

Pagina 1 di 1