venerd? nelle operazioni pre-concerto abbiamo avuto un problema: l'ampli della chitarra si ? fuso, ha cominciato a fumare e ha fatto saltare le protezioni del locale. e questo ? un problema risolto: si cambia ampli.
il fatto ? che suddetto ampli era collegato al mixer tramite l'uscita bilanciata che possiede, per mettere un p? di chitarra acustica sull'impianto.
quando vado ad accendere il mixer, si mette a fumare anche lui, perci? ho spento di botto e ho verificato un p? di cose, in primis la tensione dell'impianto elettrico, che ovviamente era ok.
insomma, gira e rigira, sembra che alla fine il mixer funzioni, non fuma pi? e c'ho fatto il concerto, solo che il canale dov'era collegata la chitarra ? andato, e idem per la mandata dell' AUX 1.
il concerto ? andato bene ma ora mi trovo con questo problema. dite che ? riparabile? ma soprattutto, conviene ripararlo dato che ? un mixer economico? fosse solo per il canale ok, ma la mandata della spia mi serve cavolo..
in fin dei conti non mi trovavo male con sto mixer anche se so benissimo che c'? di meglio in giro..
il modello preciso ? questo: clikka
che fareste voi?
ciao e grazie..

allora mettiamolo su ogni materiale non ignifugo prima che cominci a fumare!