Lun 08 Giu, 2009 12:32
Micolao, bella come la mitica super Jumbo, l'? dura

per quel prezzo poi... belline ci sono Cort ed Ibanez, ma per avere quelle anche esteticamente fighe, si superano i 300? anche di molto. ad esempio la AEL40 (se non erro), che ? quella con l'intarsio "tree of life" sul manico, ? una gran chitarra, ma siamo gi? sui 340/350?, salvo offerte migliori.
io personalmente ho la AEL10, della Ibanez, pagata ai tempi 280?. sono sette anni che la uso senza essermi mai dovuto lamentare, ma ? un po' pi? minimalista dal punto di vista estetico (sempre parlando di chitarre tipo Jumbo). su Mercatino ora si trova sui 240/250?.
di Cort belle ce ne sono, ma saliamo di prezzo.
(ti sto citando giusto le mache che fanno chitarre tanto belle quanto performanti

)
altrimenti ci sono le Crafter pure, che sono ottime (un mio amico ne ha una che ? pazzesca), ma di queste conosco poco prezzi e compagnia. non dovrebbe essergli costata molto per?.
quindi a conti fatti con la Epiphone EJ200 vai abbastanza sul sicuro
Vario, infatti, so gusti

ormai le Elixir le ho abbandonate perch? costavano un sacco, ma non mi duravano un cavolo... mo devo ricomprare le Martin's, perch? in preda a follia ho voluto provare le D'Addario, che mi mancavano

na schifezza (e pensare che su basso c'ho trovato la pace dei sensi). anche se ora mi tentano le Ernie Ball Earthwood... ma penso che andr? di classiche Martin's Bronze 011, e via.