C'? questo 3d per myspace.
Usiamolo, ho unito le discussioni.
MY SPACE
Titolo: Re: MY SPACE
Hulio89, prima di tutto complimenti per lo sforzo compositivo, va sempre apprezzato...a me non hanno fatto impazzire...sar? che non ho mai amato la musica AOR e che personalmente non mi sognerei mai di riproporre un sound del genere nel 2009 ma questo ? un mio gusto personale
IMHO il lavoro maggiore da fare ? sui testi e sulla voce...da apprezzare la scelta coraggiosa di cantare in italiano ma i testi risultano un p? scontati e a volte con delle metriche un p? azzardate per seguire la musica (sempre IMHO eh?)...sulla qualit? della registrazione e sugli errorini qui e l? non giudico perch? sono pi? importanti le idee. Secondo me vedendo i differenti caratteri dei pezzi dovreste cercare di sceglierne uno e seguire quello. Per i miei gusti il terzo pezzo ? quello che nei riff ? pi? in linea con le sonorit? moderne. 
IMHO il lavoro maggiore da fare ? sui testi e sulla voce...da apprezzare la scelta coraggiosa di cantare in italiano ma i testi risultano un p? scontati e a volte con delle metriche un p? azzardate per seguire la musica (sempre IMHO eh?)...sulla qualit? della registrazione e sugli errorini qui e l? non giudico perch? sono pi? importanti le idee. Secondo me vedendo i differenti caratteri dei pezzi dovreste cercare di sceglierne uno e seguire quello. Per i miei gusti il terzo pezzo ? quello che nei riff ? pi? in linea con le sonorit? moderne. 
Vi giro lo space del mio gruppo indie:
abbiamo caricato alcune delle ultime canzoni appena registrate
http://www.myspace.com/pensodunquesuono
ogni commento, positivo o negativo che sia ? gradito e benaccetto!
abbiamo caricato alcune delle ultime canzoni appena registrate
http://www.myspace.com/pensodunquesuono
ogni commento, positivo o negativo che sia ? gradito e benaccetto!

Aggiungo il myspace del mio gruppo, abbiamo iniziato questo nuovo progetto da poco e abbiamo appena messo online due dei pezzi che abbiamo registrato,
non so se vi piacer? ma ? gradito ogni genere di commento!
www.myspace.com/lastera23
aggiungo anche quello del myspace personale gi? che ci sono www.myspace.com/picchio277
non so se vi piacer? ma ? gradito ogni genere di commento!
www.myspace.com/lastera23
aggiungo anche quello del myspace personale gi? che ci sono www.myspace.com/picchio277
ciao ragazzi allora vi segnalo i miei due gruppi!
AGONY WAY alternative rock / punk rock
INTO MY PLASTIC BONES rock strumentale e sperimentale, principali influenze don caballero e primus (anche se non mi azzardo neanche lontanamente a toccare il dio claypool)
AGONY WAY alternative rock / punk rock
INTO MY PLASTIC BONES rock strumentale e sperimentale, principali influenze don caballero e primus (anche se non mi azzardo neanche lontanamente a toccare il dio claypool)
Rilancio anch'io visto che abbiamo messo un demo nuovo. Qualcuno mi aiuti ad identificare il nostro genere, io propongo Demenz-Grunge
http://www.myspace.com/metalmeccanicashow
http://www.myspace.com/metalmeccanicashow
Finalmente ho messo online uno straccio di myspace: http://www.myspace.com/francescohp
L'idea era di presentare diversi aspetti della mia "attivit?". I pezzi quindi non ci appiccicano molto l'uno con l'altro, meno che mai con quello che ? il mio progetto principale al momento, del quale ancora non ho registrazioni ultimate.
Visto che siamo su MegaGass, qualche info sulla strumentazione:
"Stradasphere Radio Jingle" Chapman Stick 1/4 fretless -> pre Alembic F-2B (la parte iniziale ? solo Stick e batteria, senza overdubs)
"Three Quarters" Chapman Stick -> pre Alembic F-2B, contrabbasso con l'arco (piccolo intervento insieme al cello a 2.05)
"Testify" basso Jazzenstein fretless Warmoth/Status -> pre Universal Audio Solo 610
"Chapman Stick & Drums Jam" Chapman Stick (alti via un VG-8), estratto di una registrazione live con uno Zoom H2
"Man in Shadow" basso David King 5 corde -> pre Alembic F-2B
Tutti i bassi, a parte quello live, sono registrati su Logic Pro e passano attraverso ad un plug-in Ampeg SVX (e spesso anche un Sonnox Inflator e/o un LA-2A della Universal Audio).
L'idea era di presentare diversi aspetti della mia "attivit?". I pezzi quindi non ci appiccicano molto l'uno con l'altro, meno che mai con quello che ? il mio progetto principale al momento, del quale ancora non ho registrazioni ultimate.
Visto che siamo su MegaGass, qualche info sulla strumentazione:
"Stradasphere Radio Jingle" Chapman Stick 1/4 fretless -> pre Alembic F-2B (la parte iniziale ? solo Stick e batteria, senza overdubs)
"Three Quarters" Chapman Stick -> pre Alembic F-2B, contrabbasso con l'arco (piccolo intervento insieme al cello a 2.05)
"Testify" basso Jazzenstein fretless Warmoth/Status -> pre Universal Audio Solo 610
"Chapman Stick & Drums Jam" Chapman Stick (alti via un VG-8), estratto di una registrazione live con uno Zoom H2
"Man in Shadow" basso David King 5 corde -> pre Alembic F-2B
Tutti i bassi, a parte quello live, sono registrati su Logic Pro e passano attraverso ad un plug-in Ampeg SVX (e spesso anche un Sonnox Inflator e/o un LA-2A della Universal Audio).
segnalo i miei 2 attuali gruppi:
www.myspace.com/assholesband Motorhead cover band
www.myspace.com/furydivinecoveramonamarth Amon Amarth cover band
www.myspace.com/assholesband Motorhead cover band
www.myspace.com/furydivinecoveramonamarth Amon Amarth cover band
Titolo: CABAL CRIPTA DEMO SU MY SPACE
Ciao a tutti, sul nostro my space (? orribile ma stiamo per "riverniciarlo") abbiamo inserito le 4 tracce del demo appena registrato ai FEAR STUDIO.
Se non avete niente di meglio da fare (e sarebbe grave) ascoltateli e ditemi che ne pensate.
Trattasi di trash metal quindi sapete cosa rischiate
http://www.myspace.com/cabalcrew
Se non avete niente di meglio da fare (e sarebbe grave) ascoltateli e ditemi che ne pensate.
Trattasi di trash metal quindi sapete cosa rischiate
http://www.myspace.com/cabalcrew
Ultima modifica di Kublai il Sab 17 Ott, 2009 20:37, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Kublai il Sab 17 Ott, 2009 20:37, modificato 1 volta in totale
Eh eh!!! Brownstone, chiss? se ? stato solo un refuso o sono stato pilotato dalla coscienza 

Segnalo il myspace della mia band:
www.myspace.com/metalhydro
A breve ci saranno delle novit?.
Ecco invece il mio personale:
www.myspace.com/shiverthefrost
www.myspace.com/metalhydro
A breve ci saranno delle novit?.
Ecco invece il mio personale:
www.myspace.com/shiverthefrost
vi segnalo fresco fresco (attivato sabato) il myspace della mia band:
www.myspace.com/theinsanestage
a brevissimo dovremmo riuscire a caricare qualche pezzo
intanto vi aspetto con gli add
www.myspace.com/theinsanestage
a brevissimo dovremmo riuscire a caricare qualche pezzo
intanto vi aspetto con gli add

Sono uno che i post preferisce leggerli che scriverci, ma approfitto per fare un po' di pubblicit? alla mia band...
BLood Sonata
Rock On!
BLood Sonata
Rock On!
Faccio che mettere anche il myspace della mia band,anche se non ci sono ancora i pezzi e un layout un po decente,ma tanto ? il pensiero che importa
Mater Morbi
Mater Morbi
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16 Successivo
Pagina 14 di 16