ho racimolato qualche soldino e credo sia venuto il momento di comprare la prima amplificazione tutta mia...
come ho scritto vorrei non spendere oltre 400 euri per un buon usato..
io personalmente a prima ricerca ho adocchiato questa:
http://www.mercatinomusicale.com/mm...l_id584109.html
doverosa premessa da fare ? che io non ci capisco miente o quasi di testate o casse (ma anche di ampli in generale), perci? chiedo a tutti voi volenterosi:-)
che dite?
innanzitutto opterei per una testata-cassa principalmente per due motivi:
il primo ? che sicuramente per me ? pi? comoda una testata, inquanto finite le prove mi porto la testata a casuccia per paura dei ladri di salette (e non so se lo sapete, ma ce ne sono!), che poi non so come proteggere la cassa
; e per secondo motivo credo che sia molto pi? comoda di un combo pesante poich? quando si va a suonare da qualche parte ospitati da altri gruppi spesso ci si mette d'accordo tipo su chi porta la testata o la cassa per vedere di ottenere il meglio...
oltretutto se poi voglio provare qualcosa di diverso credo sia facile vendere o combiare una cassa e prenderne un'altra diversa per sperimentare un po'...
tuttavia per il momento vorrei qualcosa che durasse un po'...
attualmente suono un rock un po' "tostino" per? user? l'amplificazione anche per cose pi? soft, perci? vorrei prendere una combinazione abbastanza utile per un po' di tutto...
come wattaggio credo che 250-300 w vanno bene forse meglio qualcosa in pi? ma ancora non lo so...
deve essere usata per palchetti e in locali nella norma... non esageratamente enormi.
se potete consigliatemi dei link proprio su mercatino se ce ne sono, poich? vorrei contattare al pi? presto un venditore per terminare un acquisto, per me sarebbe molto comodo!
ora a tutti voi la scelta!
indicatemi cosa vi ? piaciuto, quale la combinazione migliore per voi e cosa mi consigliate per il mio caso...
ultimamente credo di avere pi? fiducia di questo Forum che delle mie scelte prese a testata di.....
grazie in anticipo a tutti!
ihkute

none...