Ciao a tutti sono nuovo su questo forum.Sto cercando la parte di piano del concerto di Koussevitzky in E min.Sul web l ho trovata solo nella tonalit? di F# min..Potete aiutarmi?
Grazie!
Op.3-parte Piano
Titolo: Re: Op.3-parte Piano
Ai tempi l'avevo cercata senza esiti (per fortuna che il mio pianista era diplomato anche in composizione ? sapeve trasportare all'occorrenza piuttosto bene...).
Nel frattempo, qualche edizione ? venuta fuori: per esempio, questa qui
Nel frattempo, qualche edizione ? venuta fuori: per esempio, questa qui
Grazie lo stesso pabbass..avevo provato chiedere pure all altro Forum ma senza successo,ieri sera mi sono fatto coraggio e ho cominciato a scriverlo un tono sotto con finale,ma tipo alla 10a battuta ho lascato perde!
Beh, direi che prima di scrivertela tutta a pc, val la pena spendere 15 dollari per acquistarla dal Sito segnalato. Fra l'altro, puoi acquistare sia in cartaceo che in PDF (quindi puoi avercela immediatamente o quasi)
Gi? hai ragione! Credo che far? proprio cosi,anche perch? non ho ne il tempo ne la volglia sinceramente..Grazie ancora per il link
Ultima modifica di Kublai il Mer 11 Feb, 2009 21:10, modificato 2 volte in totale
forse dovrei averla ...
Ultima modifica di Kublai il Mer 11 Feb, 2009 21:10, modificato 2 volte in totale
Ciao Vito mi sono iscritto pure alla main list di yahoo,m hanno detto che potevo trovarti li!
Ultima modifica di Kublai il Gio 12 Feb, 2009 13:15, modificato 2 volte in totale
OT
Sono qui:
http://contrabbasso-1590.forumattivo.com/
Ma il consiglio ? di frequentare questo bellissimo Forum a 360? sul "Mondo Basso".
Sono qui:
http://contrabbasso-1590.forumattivo.com/
Ma il consiglio ? di frequentare questo bellissimo Forum a 360? sul "Mondo Basso".
Ultima modifica di Kublai il Gio 12 Feb, 2009 13:15, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Kublai il Dom 01 Mar, 2009 13:48, modificato 2 volte in totale
Chiedo venia.
Insomma Esteta fatti sentire che vediamo di trovare questa parte di pf. un tono sotto.
Insomma Esteta fatti sentire che vediamo di trovare questa parte di pf. un tono sotto.
Ultima modifica di Kublai il Dom 01 Mar, 2009 13:48, modificato 2 volte in totale
Pagina 1 di 1