^^^
M sa che cos? si capisce meglio:
http://www.aguilaramp.com/pdf/support_wiring_obp3.pdf
cambiare pickup/elettronica per trb6
Titolo: Re: Cambiare Pickup/elettronica Per Trb6
a proposito di coincidenze: nella foto del basso con la vernice, il muro era in mattoni rossi; poi ho cambiato casa e ho sverniciato il basso solamente per rimanere in pantdan con i mattoni del nuovo balcone!
grazie winchester
a proposito di coincidenze: nella foto del basso con la vernice, il muro era in mattoni rossi; poi ho cambiato casa e ho sverniciato il basso solamente per rimanere in pantdan con i mattoni del nuovo balcone!
grazie winchester

strasergio, te l ho chiesto perch? avevo anche io quel basso ma la tua tastiera sembra molto pi? scura! si forse come dici tu ? per via dell' olio.
Certo che ? veramente uno spettacolo! io ti consiglio di iniziare a cambiare solo l' elettronica, magari con una AD
io l ho fatta montare su un trb 1006 ed ? stato veramente un upgrade azzeccatissimo!
Certo che ? veramente uno spettacolo! io ti consiglio di iniziare a cambiare solo l' elettronica, magari con una AD
io l ho fatta montare su un trb 1006 ed ? stato veramente un upgrade azzeccatissimo!
Il buon Piero ha gi? un mio TRB6II da "fretlessare", sverniciare, pickuppare ecc.
Direi che ormai sui TRB ? una garanzia....
P.S.
Quando torna mi sa che il mio ? bello "natural" come il tuo Strasergio!
Ciao ragazzz!
Direi che ormai sui TRB ? una garanzia....
P.S.
Quando torna mi sa che il mio ? bello "natural" come il tuo Strasergio!
Ciao ragazzz!
Titolo: Re: Customizing My Bass
Ciao, io avrei un problema simile a tanti altri quello di sostituire i PU del trb 6P,tu consigliavi di sostituire l'elettronica prima, non essendo un esperto come posso reperire questi pezzi da chi posso ordinarli, posso tranquillamente sostituirli all 'elettronica di base?
Darsti ha scritto:
Ciao, sto per fare esattamente quello che tu hai gia fatto cio? sverniciare il mio TRB 6P pi? sotituire i PU.
Posso approfittare per farti qualche domanda?
Che prodotto hai utilizzato per sverniciare?
Dopo lo hai lasciato sverniciato o hai applicato un trasparente alla nitro?
Per quanto riguarda i PU molti consigliano di sostituire l' elettronica inizialmete tu cosa ne pensi e quali sono i risultati che hai ottenuto se lo hai gia fatto.
Cosa mi consigli di fare, e eventualmente quale azzienda contattare per l' elettronica.
Grazie tante per la collaborazione
Posso approfittare per farti qualche domanda?
Che prodotto hai utilizzato per sverniciare?
Dopo lo hai lasciato sverniciato o hai applicato un trasparente alla nitro?
Per quanto riguarda i PU molti consigliano di sostituire l' elettronica inizialmete tu cosa ne pensi e quali sono i risultati che hai ottenuto se lo hai gia fatto.
Cosa mi consigli di fare, e eventualmente quale azzienda contattare per l' elettronica.
Grazie tante per la collaborazione
strasergio ha scritto:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2