Allora ho suonato il basso per circa 5 anni (malamente
) poi per motivi familiari e di lavoro ho lasciato perdere tutto
Ora ho intenzione di ricominciare e con alcuni amici abbiamo intenzione di sperimentare qualcosa...il nostro genere spazia tra la newwave e l'elettrodark e siccome ho intenzione di acquistare qualcosa di molto specifico (considerando che usero' parecchi effetti) chiedo a voi di consigliarmi un ottimo basso a 4 corde ed un ottimo ampli intorno ai 300w che possa fare al caso mio, considerate che suonavo con un charvel attivo pesantissimo ed un ampli fender da 100w...
Avevo pensato ad un music man sting ray 4 corde....cos? a pelle, voi che dite? c'e qualcosa di piu' specifico?
posso spendere al max 3000euro per basso e ampli ma se possibile non vorrei andare oltre le 2500euro, grazie a tutti
P.s: non sono molto pratico di Forum ecc.. se ho sbagliato qualcosa scusatemi

guardare il mio di avatar per conferma
il negoziante mi da tutto con 700euro anche se ho visto online prezzi leggermente piu' bassi spedizione esclusa, qualcuno di voi ha provato questa testata? e' affidabile?? valuto altro?....e poi sarei grato se qualcuno mi spiegasse cosa sono gli ohm e cosa devo valutare nell'assemblare una testata ed una cassa.....scusate se magari le mie domande sono molto elementari ma vorrei capirci qualcosa prima di fare acquisti errati, grazie