Vi Presento Il Mio Corvette

Titolo: Vi Presento Il Mio Corvette
Eccolo....preso su ebay e suonato col gruppo la sera dopo;
oggi l'ho vestito con una muta di D'Addario EXL 165, belle funkeggianti come piace a me.
Ho risolto il problemino di action medio alta lavorando sulla regolazione del ponte ed ora ? messo gi? da gara,
pi? ringhioso che mai!
Sono veramente soddisfatto, lo trovo esteticamente stupendo e rifinito ad alto livello, basti notare il perfetto accoppiamento manico-body
o la bella tastiera in weng? con tutte le sue sfumature.
Unico difetto degno di tal termine ? il peso, mica male per essere un 4 corde...per il resto sono solo pregi!!!

pq1djjbi

guardate che bel fondoschiena:

gxk8ne0

cin cin con tutti voi!!!!!

Ultima modifica di kranio il Sab 22 Nov, 2008 18:45, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Vi Presento Il Mio Corvette
Bello ! Bellissime venature ! Prova a pesarlo per curiosita' !
Complimenti per il fondoschiena !

Profilo PM  
? stupendo, sembra il mio solo a 4 corde

Bellissimo, peccato per quel copia-incolla un po' poco fortunato del pezzo centrale con l'ala superiore, quella con l'ala inferiore quasi non si nota invece. inferiore.

Profilo PM  
kranio,bellissimo nella prima foto ti si vede riflesso sui pot mentre te ne stai a braccia alzate a fare la foto

Profilo PM  
kranio, proprio un bell'oggettino! buone suonate

Complimenti e auguri per il nuovo bimbo, brindo con te, me gusta esto basso!

contra, un bel maialino di 4,6 Kgs, quasi 1 kilo in pi? del MM Bongo......alla faccia del bubinga!

Profilo PM  
Molto bello.

Peccato per il body in 3 pezzi. (sono fissato per queste cose)

Curiosit?, prezzo?

Profilo PM  
460 euri's

Profilo PM  
Complimenti per l'ottimo acquisto! ? un basso che mi piace di brutto!

Profilo PM  
Complimenti, ottimo basso.
Da tempo sto pensando di tornarmi a prendere un Warwick.. E i 'vette, dice la sua...
Chiss?.

Intanto, complimenti.

Lasteden ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kranio,bellissimo nella prima foto ti si vede riflesso sui pot mentre te ne stai a braccia alzate a fare la foto

E' vero......forte ^^, sembra che sei racchiuso nei potenziometri e cerchi di fotografare ci? che sta all'esterno...hahaha.
Comunque i warwick sono i bassi che mi allettano di pi?...non so perch?, ? una cosa innata. Dopo aver comprato lo Streamer LX, e dopo aver provato il corvette del mio maestro, sono arrivato alla conclusione che sono troppo comodi e bassosi. A volte penso di sostituire il mio stingray5 con un bel warwick.....magari un bel corvette fna jazzman...............................che bello sognare....!!!

Ultima modifica di Panda90 il Dom 23 Nov, 2008 03:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
kranio
Complimenti e benvenuto tra i warwick users, io possiedo il fretless in frassino ed ho subito notato che il tuo bubinga, a differenza del mio, ha il body in tre pezzi (come dice sardsurfer), mi chiedo il perch?.
Un paio di dritte: tracolla rigorosamente in cuoio per sopperire allo sbilanciamento verso il manico e non ti preoccupare dell'action leggermente alta, a quanto pare ? una caratteristica di questo modello.
Per il resto, suono fantastico, pensa che il mio maestro ne ? rimasto sorpreso, quasi non voleva restituirmelo!

Complimenti, ottimo acquisto!!! Di che anno ? il basso?

Profilo PM  
ricoseventy6, il body in tre pezzi ? previsto da warwick, lo dice anche sul Sito nella descrizione del basso:
http://www.warwickbass.com/basses/corvette_standard.html
...la cosa comunque non mi turba particolarmente, lo si nota ben poco.

brownstone, stando al numero seriale sul retro paletta dovrebbe essere stato sfornato nel 2001.

Ultima modifica di kranio il Dom 23 Nov, 2008 10:28, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
complimenti ottimo acquisto!

Spettacolare,mi fanno impazzire le venutare,il colore poi ? sublime

Profilo PM  
ricoseventy6, credo, credo neh, che il tuo sia pi? vecchio ed abbia ancora un body in 2 pezzi. Non ? che il tuo ? un Proline?

Profilo PM  
Proprio bello! Buona suonata

Profilo PM  
il corvette ? secondo me il basso con uno dei rapporti qualit?/prezzo migliori in assoluto.

soddisfattissimo, secondo me suona meglio di moltissimi fratelli pi? blasonati.

Ultima modifica di Kublai il Mar 25 Nov, 2008 23:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
KRANIO...complimenti. Gradevolissimo e da idea di "suonare" da Dio. Mi fai venire voglia di comprarne un altro.

Profilo PM  
kranio,davvero complimenti!!!
Io purtroppo ho dovuto rinunciare all'acquisto del Corvette V causa peso eccessivo..... ma quanto m'? dispiaciuto!!!

Ultima modifica di Elizabeth Bathory il Mar 25 Nov, 2008 15:18, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1