Ciao a tutti ho creato un gruppo di chat per msn dedicato a megabass, che ? una specie di chat che rimane sempre aperta e facilmente accessibile.
Come funziona? semplice! aggiungete il contatto
ai vostri contatti msn, quando aprite la finestra vi chieder? di accettare l' applicazione pannello di controllo, voi cliccate su accetta e vi verr? fuori una finestrella a lato che vi dice chi ? online, se non dovesse chiedervi nulla, mandate un trillo e vi arriver? l' invito
Dovrebbe funzionare senza problemi con chi ha msn per pc, con mac io e Gospel abbiamo avuto qualche problema ma spero di riuscire a risolvere.
Se non ? ben chiaro qualcosa contattatemi al mio msn:
e vi aggiungo io.
Spero verrete numerosi!
Megabass Msn Group Chat
Titolo: Re: Megabass Msn Group Chat
Ultima modifica di AngelsCry il Mar 19 Ago, 2008 00:40, modificato 1 volta in totale
Idea molto carina, bravi
Per?... boh... gi? esiste la chat di megabass.. ed ? sempre deserta........
Appena possibile mi aggiungo, sempre che non faccia troppe bizze col mio Mac.
Approposito, io uso Mercury perch? non trovo pi? nessuna versione funzionante di MSN ufficiale per Mac.
Notizie a riguardo?
Os#.
Per?... boh... gi? esiste la chat di megabass.. ed ? sempre deserta........
Appena possibile mi aggiungo, sempre che non faccia troppe bizze col mio Mac.
Approposito, io uso Mercury perch? non trovo pi? nessuna versione funzionante di MSN ufficiale per Mac.
Notizie a riguardo?
Os#.
Ultima modifica di AngelsCry il Mar 19 Ago, 2008 00:40, modificato 1 volta in totale
l'ultima versione di amsn funziona ( male su alcuni aspetti ) ma funziona... ho aggiornato al leopardo il portatile grazie a mamma sky e strano ma vero funziona bene... se hai almeno tiger ? l'opzione che fa al caso tuo
mercury l'ho provato 1 sett fa ma mangia trooooppa memoria 
mercury l'ho provato 1 sett fa ma mangia trooooppa memoria 
Fatto: sul Messenger di casa sembra funzionare a dovere, vediamo domani su quello dell'ufficio, che mi sembra sia una versione pi? vecchia.
FG
FG
AngelsCry, esiste la "Microsoft Messenger for Mac 7.0.1" Rilasciata il 26 giugno 2008, quindi recente qui il link alla versione italiana
AngelsCry, usa Adium, puoi gestire tante piattaforme di instant messaging contemporaneamente.
Grafica carina, poco uso di risorse, ? abbastanza MacStyle... Deriva da Pidgin, il "messenger" per Linux.
Unica pecca, scoperta ieri, ? che nella "Megabass Msn Group Chat" ad un certo punto ha smesso di far vedere i nick degli interlocutori. Devo cercare di capire come risolvere la questione.
Grafica carina, poco uso di risorse, ? abbastanza MacStyle... Deriva da Pidgin, il "messenger" per Linux.
Unica pecca, scoperta ieri, ? che nella "Megabass Msn Group Chat" ad un certo punto ha smesso di far vedere i nick degli interlocutori. Devo cercare di capire come risolvere la questione.
Ultima modifica di AngelsCry il Mar 19 Ago, 2008 10:07, modificato 1 volta in totale
Ho anche Adium, ma preferivo l'installazione "originale".
Ora provo con il link lasciato da Nabla, grazie
Os#.
[Edit]
Funziona, grazie ancora
Ora provo con il link lasciato da Nabla, grazie
Os#.
[Edit]
Funziona, grazie ancora

Ultima modifica di AngelsCry il Mar 19 Ago, 2008 10:07, modificato 1 volta in totale
Appena ripristino le funzione principali del PC entro anch'io.
Buone cose!

Buone cose!

wooow,bellissima cosa,non pensavo si potessero fare queste cose!!!comunque ci sono anche io,ma spero di non aver fatto danni,che sono andato molto a naso!!
Ytse_Jammer,ci sono anche io sotto il nick Mastro Birraio
carina l'idea
carina l'idea
Ma se non si vogliono ricevere i messaggi della chat non resta che bloccarla?
Gianfo, se ti metti su "occupato" non dovresti ricevere notifiche... per? da OGNI contatto...
No se lo elimini e basta mi sa che ti arrivano lo stesso, ma ti segnala che il contatto che ti scrive non ? nella tua lista, meglio bloccarlo.
Effettivamente potevano creare un modo un p? meno drastico....
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No se lo elimini e basta mi sa che ti arrivano lo stesso, ma ti segnala che il contatto che ti scrive non ? nella tua lista, meglio bloccarlo.
Effettivamente potevano creare un modo un p? meno drastico....
Ci sono anch'io!
Ragazzi, aprite la finestra setting e mettete come nick specifico per quel gruppo (la prima casella in alto) lo pseudonimo che usate qui sul Forum, cos? nel gruppo ci riconosciamo al volo e per tutti gli altri contatti mantenete il nick che desiderate
Ragazzi, aprite la finestra setting e mettete come nick specifico per quel gruppo (la prima casella in alto) lo pseudonimo che usate qui sul Forum, cos? nel gruppo ci riconosciamo al volo e per tutti gli altri contatti mantenete il nick che desiderate
StratOS, come diceva kuja (quanto mi fa ridere
) puoi cambiare il tuo nick solo sul gruppo di megabass!
almeno ti si riconosce subito!
) puoi cambiare il tuo nick solo sul gruppo di megabass!
almeno ti si riconosce subito!
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4