Sab 26 Lug, 2008 16:46
ho sempre suonato con qualche overdrive inserito,e stavo a posto.
ultimamente ho cominciato a tendere sempre di pi? al pulito,sia per gusto che per esigenze. la testata little mark ,in situazione basso-testata, con i miei jazz,si comporta egregiamente, ma sui bassi il suono ? un po' acidino. inoltre quando andai a registrare verso fine primavera sentii il suono del mio Signature collegato direttamente al mixer... e mi piacque di pi?. quindi nacque la voglia di cercare un pedale-pre che mi desse un miglior pulito(bbe,fodera model 2000,sadowsky,tech 21 vt). fin quando ho pensato...ma magari potrei direttamente cambiare testata per cercare un altro pulito!! mentre l'ho pensato ho visto un occasionissima con questa phil jones bass...e ho detto...ma si vive una volta sola facciamo la pazzia!!
premetto che sono abbastanza maniaco della definizione del suono,i suoni molli vintaggioni blusoni proprio non li digerisco!!
l'unica mia remora ? il peso,10 kg in + della little mark. nel caso non lo sopporti torner? a markbass,ma mi indirizzer? sulla ht503..10,5 kg e...gran testata!
la cassa ? una 1x15 con twet.
suona una meraviglia! w la eminence!