Dopo aver venduto il mio vecchio sistema Little MArk F1 LM + Gallien Krueger 412gs , mi sto interessando agli ashdown....anzi proprio in questi giorni dovrei comprare la testata valvolare EVO 500 + ABM 210COmp ( ed in futuro anche la ABM 115) .
Ho gi? letto una discussione in cui si parlava di questo sistema...Ho appurato che non si capisce quanto c'? di cinese nelle Abm ( soprattutto per i coni), ma a quanto pare la differenza non sarebbe nemmeno tanta...e comunque non mi sembra che i rivenditori o sul Sito ashdown stesso si faccia differenza tra quelle made in england e quelle pi? sul versante cinese ( almeno non per la serie ABM ) .
Ho anche appurato che non tutti sono per l'accoppiata 210+115 ....io l'ho provata e mi ? piaciuta molto...
Mi premono altri dubbi....tipo
- Mi chiedevo: della ABM 210 esiste una versione NON compact?
- Ho letto, sempre qui, di ABM 115 con tweeter, ma non le ho trovate. Esistono effettivamente?
- Sempre sulla ABM 115 ho letto pareri discordanti sulla scelta Compact / NON compact...C'? molta differenza tra le due? ( della stessa serie ovviamente)
- che pareri mi date sulla componente TUBe della testata ABM EVO 500? ? a tutti gli effetti una tstata valvolare? ( della quale gi? mi ? sembrato di capire che esiste la versione EVO 500 Rc che cambia solo il fatto che ? RAck)
Per il momento credo di aver finito. Vi ringrazio anticipatamento e spero di ricevere risposte al pi? presto....ho voglia di comprare!!!! ( anche perch? mi serve
)
Ciao a tutti e grazie ancora, Giulio

).

mi sono confuso da solo!)

c'? siccit? di ampeg ( e quant'altro)
ha certe prelibatezze!!!!
per? ho continuato a girare su mercatine e....