Appena arrivato ho notato che non aveva un graffio e che corrispondeva alla descrizione , l'unica pecca erano degli orribili pomelli cromati e neri che ho subito tolto per poi rimontare gl'originali che il signor venditore mi aveva spedito .
I Tasti erano realmente nuovi perch? dalla nascita l'ex titolare aveva subito montato le corde lisce ...
insieme con il basso mi ? stata spedita una custodia imbottita a prova di bomba nucleare con una decina di tasche portapedali sganciabili ecc ecc ecc
Parto subito in quinta ? faccio le prime modifiche :
La prima cosa che faccio sono cambiare le meccaniche e il neckplate , possedevo gia delle meccaniche originali e marchiate fender e un neckplate sempre Fender con la F "GIGANTE", senza alcun problema passo alla fase 2 l'elettronica .
Smonto il battipenna e sostituisco i pick up con 2 Custom shop 60 che avevo precedentemente su un Fender Jazz 75 usa reissue (ritornato originale) , sostituisco i potenziometri con 2 di marzio da 250 (quelli orignali era i mini pot giapponesi) ma qui trovo l'intoppo dei fori pi? piccoli della placchetta rispetto ai pot , imbraccio il trapano con una punta a alluminio e foro il tutto perfettamente ..................anche i pot sono andati ................
cambio l'originale battipenna bianco con uno nero comprato su ebay lo schermo con il nastro di alluminio e cgiudo il tutto .
Infine monto delle corde Dr hi Beam 45 105
regolo , setto il tutto
e accendo il mio amp : suono passivo molto Jazzoso in serie mentre in parallelo molto precision molto carico di bassi .....................
da attivo aumentano i medi e gl'alti molto in pi? rispetto ai bassi .....
eccovi le foto del mio nuovo AMORE
Alla fine lo hai fatto!