Valutazione Fender Jazz Del '78

Titolo: Valutazione Fender Jazz Del '78
We rigaz,
chiedo ancora consigli di valutazione:

che mi dite di questo Jazz del '78?
pensavo fosse riverniciato ma l'inserzionista dice che ? semplicemente malmenato...
ad ogni modo lo visualizzer? di persona.

Profilo PM  
Titolo: Re: Valutazione Fender Jazz Del '78
Non capisco cosa possano aver fatto alla vernice del body per risultare cos? opaca....addirittura sul corno superiore mi pare vi siano i segni di una raspa!!
O il body ? stato preso in consegna da una massaia che ha sperimentato il potere pulente del Vim Clorex in polvere con paglietta d'acciaio
av1vzdqa
o ? stato cosparso di acetone per opacizzarlo e finito con un punteruolo....non so!! pq1qi9sr

Mi son chiesta se potesse ritornare "glossy" con una bella lucidatura con pasta abrasiva....

Profilo PM  
A quel prezzo proprio no...

Profilo PM  
L'avevo adocchiato anche io.

Secondo me hanno provato a sverniciarlo con scarsissimi risultati, in quelle condizioni il prezzo mi sembra un po elevato.

anche io l'avevo visto...

il body sembrerebbe scartavetrato per levare la lucidatura...per renderlo opaco insomma...

senza pensare che la cosa pi? importante, il manico, neanche si vede...

il prezzo mi sembra alto per com'? in foto.

sicuramente va visto e provato.

l'aspetto ? molto simile allo special che presi tempo fa, sverniciato per l'appunto...
inoltre il manico mi pare molto chiaro, troppo poco ingiallito per avere 30 anni. ma potrebbe essere semplicemente la foto fatta male, con il bianco bilanciato male.

Molto probabilmente un qualche tipo di solvente ? stato usato,perch? lo smalto superficiale ? intaccato;poi evidentemente l'operazione di sverniciatura ? sfuggita di mano...
Peccato....

Profilo PM  
Ho esattamente questo basso, ma in condizioni decisamente migliori. Se fosse in buone condizioni, il prezzo sarebbe allineato a quello che , 100 euro in piu' o in meno, vedo in giro (per essere precisi, ne ho visti a 1700 ma con qualche manimissione, e ne ho visti a 1900). Quello che si vede ? che sembra malmesso nella verniciatura, per cui l'unica cosa ? vedere di persona e valutare quanto ammonti il danno....

Profilo PM  
plasson ha scritto:  
pensavo fosse riverniciato ma l'inserzionista dice che ? semplicemente malmenato...

come no?
sono dell'idea di Dedo, a quel prezzo mai, soprattutto per quel pastrocchio che sicuramente hanno combinato con la vernice

secondo me ? un furto...ovviamente il proprietario cerca di levarselo facendo "risaltare" il modello e il nome...

Pagina 1 di 1