Ciao a tutti,
ultimamente sto avendo un difficile rapporto con la mia testata, il tutto funziona perfettamente e anche se la utilizzo a 8ohm con una 2X12 di volume ne ha da vendere, l'unica "pecca" ? la sua neutralit?.
Non riesco a tirar fuori il giusto carattere che vorrei e comincio a pensare sia questione della testata...per questo stavo pensando di cambiare...sar? perch? tutti i suoni rock che mi piacciano derivano da bassisti che utilizzano ampeg e mesa....
ho letto molto sul Forum, e siccome non posso permettermi mesa o determinati modelli ampeg, ho preso in considerazione le GK che a sentir dire molti ? bella grintosa.
P.S.
se la dovessi cambiare non vorrei aggiungerci molto di differenza in ?urozzi.
Littlemark Gialla, Cambio O No?
Titolo: Re: Littlemark Gialla, Cambio O No?
Un Behringer BDI da 35 ? (clone sansamp)?
Con pochi ? puoi fare tanti test... e la testata per magia cambia look
Poi magari ti accatti il sansamp che dice micolao (ao ao )
Con pochi ? puoi fare tanti test... e la testata per magia cambia look
Poi magari ti accatti il sansamp che dice micolao (ao ao )

Micolao, hai ragione ed era una delle ipotesi che ho preso in considerazione...solo che nuovo costicchia per le mie tasche e usato non lo riesco a trovare ad un buon prezzo.
Per il Bd21 il problema ? l'affidabilit? (ho letto che a volte da noie)e non mi va di spendere 35? oggi e poi 35? domani...
sono un p? in confusione...sinceramente...
vi ringrazio entrambi!!
Per il Bd21 il problema ? l'affidabilit? (ho letto che a volte da noie)e non mi va di spendere 35? oggi e poi 35? domani...
sono un p? in confusione...sinceramente...
vi ringrazio entrambi!!
bhe se riesci ? uno sforzetto che vale, ti d? tantissimo e non solo sul versante del suono ma per mille altri motivi di cui si ? ampiamente discusso.
Il BDI lo considererei comunque, ne ho avuti 2 uno ha dato problemi e me l'hanno cambiato con un altro che ora ho venduto e che funziona perfettamente dopo 2 anni.
? un p? a culo, ma ne vale comunque la pena.
Il BDI lo considererei comunque, ne ho avuti 2 uno ha dato problemi e me l'hanno cambiato con un altro che ora ho venduto e che funziona perfettamente dopo 2 anni.
? un p? a culo, ma ne vale comunque la pena.
^^^^
conosco un p? tutto sul pedale in questione...:D
vedo di trovarlo usato a buon prezzo magari si riesce...con calma...
conosco un p? tutto sul pedale in questione...:D
vedo di trovarlo usato a buon prezzo magari si riesce...con calma...
Pagina 1 di 1