Marshall MS 2

Titolo: Marshall MS 2
Ciao sono alla ricerca di un amplificatore per cazzeggiare tipo questo, da utilizzare magari accompagnando una chitarra classica ( DANNATI CHITARRAI ZAPPATORI ) senza scomparire.
Quindi un discreto volume in uscita in poco spazio... E' possibile una cosa del genere?

A voi l'ardua sentenza!

Titolo: Re: Marshall MS 2
non con quello di certo.

Ok, allora con cosa?

Con questo!!!

av1ggm4r

mmmm..... credo di essere stato un po frainteso.
vorrei sapere da voi se esiste un oggettino tipo il marshall ms2, ovvero un piccolo amplificatore da tenere nella custodia del basso che funzioni bene, alimentabile attraverso batterie... tutto qui!

Non credo esista nulla di cos? piccolo che sia specifico per il basso.

Oltretutto un amplificatore cos? piccolo non sarebbe in grado per ragioni fisiche di riprodurre le frequenze del basso. Penso che la cosa pi? piccola sia di questo ordine di grandezza

http://www.musiciansfriend.com/prod...33&src=3SOSWXXA

Se vuoi una cosa piccola e tascabile devi sacrificare il suono. Allora ti suggerisco (seriamente) uno stereo di quelli che i rapper americani si portano sulla spalla. Io ne ho uno vecchissimo di mio padre, aveva un aux in e funzionava anche a batteria (coi classici torcioni). Quando comprai il primo basso (un glorioso samick ) ci attaccavo il basso con un adattore jack-RCA e suonavo another one bites the dust.

Bei tempi...

Metrone, una cosa simile al Marshall ?/era l'Ibanez, ma con i suoi 5W sei al punto di partenza......penso ti convenga dirottare l'attenzione sul Micromark, costoso, ma piccolissimo e con una discreta riserva di potenza.....

Pagina 1 di 1