http://www.akg.com/site/products/po...anguage,EN.html
ero in giro per vedere cosa trovavo, ma non volevo proprio spendere 100 euro per le AKG141, perch? per l'uso che devo farne mi sembrano davvero esagerate, ed ecco che mi trovo davanti a questo modello (che ? discontinued) col modico prezzo di 19,90 euro.
Ottimo, le prendo e le porto a casa, le sto usando per ascoltare un p? di cose e sono piacevolmente sorpreso, AKG ? un marchio di tutto rispetto per le cuffie, le 141 lo dimostrano, ma anche queste economiche sono stupefacenti, anche rispetto a cuffie pi? costose che ho avuto.
Le attacco alla zoom per suonarci col basso e sono ancora pi? stupito, non distorcono, suono bello pulito anche ad alti volumi e con le distorsioni.
Bh?, sono molto soddisfatto.
Tra l'altro sono iperleggere e ipercomode, ma proprio tanto.
Se cercate delle cuffie economiche ma che valgano questa ? una delle scelte papabili, volevo solo dirvelo.
(sto parlando di cuffie economiche che valgono almeno il doppio di quello che costano, ma sempre economiche sono, quindi non cominciate coi soliti: s? ma c'? quel modello che ho io da 2345 euro che ? molto buono etc...
)
Ciao.