mi ha fatto provare un bel p? di bella robetta..
questo si sapeva.. Accugroove e Glockenklang mi han fatto sbavare.. ma..
son stato letteralmente folgorato dal suo Pedulla pentabuzz 5 fretless...
un fretless veramente notevole.. tra tutti quelli che ho provato finora lo metto tra quelli migliori.. per il mio modo di suonare e per il suono che cerco ? pure meglio dei Wal fretless che ho provato... buonissimi anche i fretless con manico in carbonio (modulus) dal miagolio e dal sustain pazzesco.. ma questo ? un p? una sintesi tra il suono Jaco ? un fretless pi? moderno... il suono che cercavo..
peccato che nuovo non me lo posso proprio permettere adesso come adesso...
mi chiedevo quale sia il prezzo di un pedulla pentabuzz 5 secondo voi.. ne ho trovati un paio fuori dell'italia.. vorrei un attimo capire invece qui in italia su che prezzi girano.. visto che non mi ero mai interessato di questi bassi..
).
..adesso ci penso su..
Provato pi? volte!!!...pensate che, quando acquistai la mia DB750, ho passato qualche oretta a casa a fare strani pensieri...tipo:"...tutto sommato una testata nuova non mi serve...un fretless s? invece"
....

e Pedulla ? sempre stato costante con la qualit? negli anni...per?, a occhio quello dovrebbe essere Amber Sunburst, come il mio, e non Cherry Sunburst che ? un po' pi? scuro...ma di un dettaglio.