Sab 23 Feb, 2008 12:47
provare solo lo strumento, no?
Ah giusto !!!...io ovviamente li ho provati al NAMM, e ho poi dovuto chiedere a Mike Lull come cazzo abbia fatto a passare gli ultimi 30 anni della sua vita in quel buco di laboratorio a tentare di imparare a costruire cordofoni, peraltro senza riuscirci....dato che tanto bastava comprarli in Indonesia e (cosa fondamentale) bagnarli nelle acque del Missouri che poi suonano meglio dei Fender...infatti il mio ML suona bene proprio per quello...anzi...ho fatto personalmente il pellegrinaggio dall'Indonesia alla foce del Missuori per bagnarlo....per quello ? costato cos? tanto...
FF
EDIT: ok, visto che c'? una domanda seria risposndo seriamente.
La sonotit? del UV4 non si discosta molto dal V4, tranne che sul p.u. al ponte che mi sembra un po' pi? "pompato" (ovviamente ci? che ha modificato Fralin non viene diffuso)
Sul UP4 invece l'Antiquity II si fa sentire, con una voce un p? pi? mediosa ma morbida (ehm...non riesco a spegarmi meglio)...forse un poco compresso.
La differenza sostanziale st? nel feeling diverso duvuto al raggio della tastiera, e dal posacenere...che come sempre d? fastidio

almeno a me.
PS. a proposito di palette posso dire di aver visto di MOLTO peggio !!! pur essendo uno che considera molto poco l'estetica in uno strumento musicale.