la voglia di suonare a casa ad orari spesso improponibili ha creato la necessit? (per ovvi motivi, non volendo suonare da spento) di acquistare un paio di cuffie. Tralasciando la scelta delle stesse, per cui mi sto gi? documentando sul Forum, volevo qualche informazione sul collegamento. Possiedo un Minicombo Markbass 121, che non possiede l'uscita cuffie. Mi chiedevo (e giro la domanda a voi
): posso collegare le cuffie utilizzando l'uscita SEND? Cio?, posso semplicemente sfruttare il preamp del minicombo per ottenere un livello di segnale accettabile per la riproduzione in cuffia? Per quanto riguarda l'uscita casse, a meno di non utilizzare una rete apposita, ci sarebbero problemi di adattamento di impedenza... con l'uscita del preamp sarei invece immune a questo problema, e quindi, potrei nel caso scegliere una cuffia qualunque senza badare alla sua impedenza? Il minicombo ? dotato di uscite LINE OUT e TUNER OUT, ma dovrebbero essere entrambe uscite mono e comunque, stando a quello che ho letto sul Forum, per una questione di livello di segnale non adatte al collegamento in cuffia. Premetto che ho gi? effettuato ricerche sul Forum a riguardo, ma non ho trovato nulla che menzionasse l'uscita SEND, il pi? delle volte viene consigliato l'acquisto di un mixer economico, ma mi chiedevo se ci? fosse necessario.
Grazie a tutti in anticipo!
premesso che i consigli sono sempre ben accetti, ma la risposta dovrebbe gi? essere da qualche parte nel
ci penser? domani comunque! Grazie ancora!

), posso collegare direttamente il basso all'ampli per cuffia, preamplificato o meno... il livello del segnale potrebbe essere sufficiente?