Mar 19 Feb, 2008 03:09
Provo a rispondere a tutti:
vettori,
Io non riesco a vedere dentro la cassa ma di sicuro nel "culo" della cassa non c'? nessun foro, griglia o quant'altro per permettere la fuoriuscita dell'aria generata dal paasive radiator
Black Tiger,
Sapessi io come sono curioso, sto aspettando la risposta dalla Mogar
Inertia Creep,
Stasera sono stato in saletta e ci sono anche mercoled?, magari bastasse la strumentazione per passare tra i pro

Tra l'altro dopo la prova mi sono accorto che sono un p? "tirato" come volume e sto pensando di prendere un'altra cassa aggiuntiva (ma per questo dovrei essere sicuro che la sua sia a 8 ohm in modo che con 2 casse mi lavori a 4 ohm) o recedere dall'acquisto (ho tempo 14 giorni) e prendere qualcosa di pi? potente (maledetti chitarristi e tastieristi) ma mi rode il c..o perdere quel suono li con quella definizione
Derfel81,
Io non so se ho seminato il panico e non posso fare una foto perch? ? in saletta ma ti assicuro che sotto la cassa non c'? 'st? benedetto sfogo, se poi in questo hanno adottato un sistema diverso per il passive radiator (magari ? all'interno della cassa ma non ha sfogo), mi ? sconosciuto