Ebbene si, ho dato via il mio rig e mi sono fatto il Mesa
Che dire che non sia gi? stato detto, il suono ? maledettamente definito con ogni equalizzazione, anche le pi? estreme ed ? quasi impossibile impastare il suono.
L'equalizzazione ? molto "vera" e naturale, il volume (per quello che ho potuto sentire in negozio) ? veramente tanto e pi? si alza il volume e pi? bello ? il suono. Le dimensioni ed il peso sono da piccolo ma la voce ? da grande.
Vi rimando a dopo le prove con il gruppo per maggiori dettagli ma per ora vi posso solo dire che ::::: GODOOOOOO :::::::
Tutto ? stato fatto da YourMusic a Roma (e la si trova il mio rig usato per chi ? interessato) e Claudio ? stato assolutamente corretto e disponibile e volevo ringraziarlo per la professionalit? ed il servizio e poi il negozio ? semplicemente da infarto per tanta roba che ha. Tra l'altro ho provato il mio nuovo ampli con un Fender vintage che suonava da paura..... un manico che era incredibile.
A presto ora mi cullo nella mia gioia

(e le orecchie!)
Ricordo il giorno che lo comprai, lo portai direttamente alla Bassanza, se non sbaglio nel 2006, o 2005...
E in pochissimo, tutti i combo che c'erano (anche molto "gettonati"), furono immediatamente ignorati...
. Oltre a tutto non ? neppure esattamente un combo, ma io sono dell'idea che con quella configurazione (che ? studiata appositamente) ? la maniera in cui rende meglio