credevo che andasse bene per il corpo mim del mio jazz assemblato,ma ho toppato alla grande
Preso dallo sconforto l'ho messo in vendita..col passare dei giorni per?,girandolo e rigirandolo tra le mani mi ? piaciuto sempre di pi?,tanto che vado su internet e dallo stesso venditore vedo quest'asta
ebay - link al body
beh...quasi quasi,il prezzo ? basso,il colore mi piace..e poi ho un ponte fender che non uso...e poi avrei gia potenziometri,knobs...mmm..quasi quasi se rimane su questo prezzo me lo prendo
Faccio la mia offerta e la mattina dopo scopro di essere il fortunato vincitore
Ora per?...tutto chiaro,quali pick up metterci (Lindy Fralin),trovate gia le meccaniche per il manico,control plate,neck plate ecc...mi rimane solo un dubbio,il battipenna,quale ci metto??
Aiutatemi voi!!
Il basso ? un reissue 62,prendo tutti i pezzi Fender (a parte quelli che gia ho ovviamente che sono comunque Fender,vab?) tranne i pick up,come detto...
Ho visto i pickguard in giro per i re62,ci sono bianco perlato (white pearloid),tortoise -che ? quello che ci vedo meno-,mint (come questi),bianco normale...sinceramente non so proprio..girando ho visto questo mij reissue 62 veramente bello (per? ? sonic blue)..ha il battipenna bianco mi pare..umh...
jazz sonic blue
Bellissimo
Ps:il filo della massa che va al ponte per? non mi piace

)

...