E' solo una prova.
Suona bene di suo ma un suono un po' pi? moderno non mi dispiacerebbe.
Ci provo...poi se non mi piace lo rivendo e torno al suo originale.
io ci ho messo il duncan hot single coil...non tanto perch? il suo facesse schifo, ma perch? avevo un credito in un negozio, che pensavo di non avere e la tentazione di prenderlo aggratis ? stata fortissima.
Io il Quarter Pound lo vedo un poco esagerato, a mio modo di vedere, per quel basso...
e' una figata di basso ecco che cos'e'... io ne ho uno sunburst con corde liscie e per fare i commitments va che e' una meraviglia... col quarter pound boh... mi sa che si perde quel non so che di vintage... magari con l'1
Ganesh essenzialmente perdi la possibilit? dello "stoppato" che per qualche genere ? essenziale..
Ti assicuro che, comunque, ci si fa l'abitudine.
Per me, legato ad un certo tipo di musica e cresciuto vedendo i vecchi video di Eddie Cochran o di Johnny Cash, il fattore estetico ? assolutamente preponderante e supera qualsiasi praticit
Lun 11 Feb, 2008 16:41
Titolo: Re: Fender Precision Re '51
babbaiu, non vorrei mandarti in para, ma dalla foto mi sembra che il copri pickup sia un po' storto.
Pu? darsi che sia un effetto della foto, capita spesso con le foto digitali...
Comunque il P 51 vestito di cromature ? proprio figo!
Per me, legato ad un certo tipo di musica e cresciuto vedendo i vecchi video di Eddie Cochran o di Johnny Cash, il fattore estetico ? assolutamente preponderante e supera qualsiasi praticit?.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario