Gio 27 Apr, 2006 20:57
Questo aggeggio....qualcuno lo possiede???
Com ?...???
Ho sentito che si pu? usare come scheda audio per registrare nel pc?!??!..pazzia?!??!
Gli effetti come sono?!?!...escono bene dall'ampli...?!??!
...e i simulatori di batteria...!!!...ha anche presa per cuffie....??
Ditemi tutto quello che sapete...altrimenti.......

Guarda io ce l'ho da luned?...sei stato fortunato
La prima impresione che ho avuto appena l'ho visto ? stata:" mad? quant'? piccolo rispetto alla foto!!"
Premetto che ? la prima effettiera che ho aquistato,avendo incominciato da 5 mesi, e avendo sentito i sample della boss gtb6 (ocoma?e caspita si chiama) posso dire che come qualit? gli emulatori di Ampeg,SWR ecc. sono un po' inferiori,per gli altri non posso giudicare,ma credo che dovrebbero stare sulla falsariga degli altri!!La cosa ottima ? soprattutto l'equalizzazione di ogni effetto su 6 bande(70, 150, 450hz per i bassi e 1, 3, 6khz per gli alti)nella eq classica e con ben 10 bande nella eq perametrica tutto con +- 12db, e tigarantisco che funzionano veramente bene!Non tutti gli effetti escono bene,qualcuno addirittura viene filtrato pesantemente anhe se non ho ancora avuto il tempo di analizzare quali (perch? ho passato in rassegna tutti quelli memorizzati e non c'? scritto quali sono...quando lo scopro vi faccio saxe)
La robustezza ? buona e credo che se venga trattato decentemente pu? arrivare molto lontano nel tempo,anche se gli switch che pensavo fossero in acciaio sono in plastica.
Il pedale d'espressione come detto gi? in qualche altro 3d non ? il massimo ma per quello che deve fare e soprattutto pensando che io non ho comprato l'accrocco per il pedale diciamo che ? accettabile e praticamente pu? comandare qualsiasi parametro tu voglia ammesso che l'effetto memorizzato te lo permetta.
Per quanto riguarda l'interfaccia USB(non fa da scheda audio),caratteristica principale per cui l'ho comprato, ? ottima e ti alimenta anche l'attrezzo (non devi usare ne le batt. ne il trasformatore)anche se non ti danno il cavetto e ti devi scaricare il driver dal
Sito zoom per abbassare la latenza.
Appena faccio due o tre effetti decenti ve li posto
I pattern della batteria sono 40 e devo prorio ammettere che 5 o 6 sono prorio uno spasso

per? quando ci suoni sopra si sentono pochino!!
chiaramente una volta entrato con il basso pui farlo uscire dove vi cavolo pi? ti aggrada...direi di aver concluso e ah
se vai da SCAVINO te lo mandano a casa per 147?
e non sono stato abbastanza esaustivo ditemelo che cos? mi ammazzo subito