Cambio Cassa 4 X 10 Ampeg

Titolo: Cambio Cassa 4 X 10 Ampeg
Ciao Ragazzi
mi sono letto in lungo ed in largo il Forum alla ricerca di una risposta ma non l'ho trovata percio apro un topic.
Allora il mio problema ? questo ho una ampeg Svt-3 pro con cassa 4x10 Bxt410l mi trovo benissimo con questo rig ma ultimamente la mia schiena bestemmia soprattuto per fare i 4 piani di scale senza ascensore a casa...maledetto condominio..
ho letto che molti consigliano 2 2x10 o una 2x10 ed una 1x12 pero mi preoccupa il fatto che ampeg abbia traferito tutto in vietnam...
avete consigli anche su altri tipi di casse? il suono caldo ampeg ? quello che mi piace percio niente markbass anche se pesano cosi poco che ? una goduria.
aspetto consigli grazie per la pazienza

Ultima modifica di zolthar80 il Gio 17 Gen, 2008 10:39, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Cambio Cassa 4 X 10 Ampeg
Io dalla SVT410HE sono passato ad un sistema 2x10+1x15 ed ora vivo felice...

Prova a cercare, perch? qualche americana ancora si riesce a trovare (magari guarda anche tra l'usato). Per? una sentita alle cinesine la darei comunque...

Profilo PM  
zolthar80, la BXT ? una cassa davvero ottima, penso che non ti sar? facile allontanartene

marcinkus,so che ? difficile lasciarla infatti ancora non sono sicuro pero ogni volta che me la riporto su casa mi fa bestemmiare...
jari,provero a vedere se si trova ancora qualche americana ma le china qualcuno le ha provate?
voglio l'ascensore.....
qualche consigli su cosa provare?

Pagina 1 di 1