Ven 19 Ott, 2007 18:38
scollegato il tweeter! con un lavoro piuttosto rustico a dire la verit?... poi sta cassa non sembra molto solida, quindi avevo paura che si smontasse
comunque, bel suono e ottimo volume, ho fatto un rapido A/B con la mia ampeg 810 e devo dire che non se la cava male!
mi sembra che togliendo un po' di acuti a aggiungendo un po' di medio bassi si avvicini abbastanza al suono dell'ampeg, anche se ? meno definita e i medi dell'ampeg sono un po' pi?.. come dire... strutturati, complessi.... boh! pi? gustosi diciamo
come volume siamo pi? o meno l?, ma l'ampeg in effetti non ? una cassa molto efficiente.
rispetto a casse "serie" si sente che la risposta ? un po' meno "musicale", ? un po' difficile da descrivere a parole come concetto. anche come dinamica ? un po' pi? piatta.
nota negativa e abbastanza strana,
la cassa vibra tantissimo, al punto che non posso lasciare la testata sopra perch? tremano dei componenti interni!!!
non ho ancora avuto il coraggio di tirare a canna la testata per vedere cosa capita ai coni, ma ho fatto la prova col master oltre ore 10 e un volume gi? piuttosto fastidioso.
per? cazzo, per il prezzo, davvero ottima.