Gio 27 Set, 2007 19:48
Winchester, esatto ? proprio per il tracking che se lo uso lo metto dopo il comp..
Crippa te la spiego in due minuti: Compressore a valle per gestire la dinamica che gli arriva direttamente dallo strumento, io uso l'aphex che mi serve anche per mandare il segnale non effettato al banco per fare poi un blend fra pulito ed effettato. Segue l'octaver che ? aiutato dal comp per il tracking ed ha comunque un suono pulito da processare, il fuzz dopo perch?
IMHO lo trovo pi? performante dopo l'octaver per avere suoni di octafuzz, belli synthosi, dopo ho messo L'od prima delle modulazioni nel tuo caso il Sansamp, entrano poi le modulazioni flanger e chorus a chiudere potresti anche invertirli iolo faccioin base al suono che voglio ottenere li uso anche insieme, e viene un bel delirio sonico... Il booster IO lo userei in fondo perch? con la catena cos con il Dod ed il Boss ci potrebbero essere piccole perdite di segnale per cui col booosterino infondo si potrebbe appianare il tutto..
L'enigma nasce sul noise reductor ed i vari loop che ti fa fare perch? io non ci capisco di tutti 'sti giri, sonoper le catene lineari (come in chimica.. eheh quelle pi? complicate non mi sono mai piaciute!!!

)
La mia catena:
WIRELESS--> TU-2--> APHEX--> (OCTAVER BOSS, se serve) FULLTONE BD--> (MXR BASS AUTO Q, se serve) --> BASS BALLS --> (MXR PHASE 90 o SMALL STONE, se servono) FLANGER DOD --> UNICHORUS --> AKAI HEADRUSH --> BUFFER HANDMADE (in prova)
dic che non ha senso? perch? al limite cambio qualcosa... Vado troppo speso a orechio, non so "scolasticamente" cosa avrebbe pi? o meno senso..