Effetti Boss Su E-bay Americano

Titolo: Effetti Boss Su E-bay Americano
ciao ragazzi stavo seguendo alcune aste di effetti boss su e-bay americano..alcune aste si chiudono intorno i 40 euro alcune anche meno..dipende dal pedale...secondo voi conviene calcolando la spedizione? qualcuno di voi l'ha mai preso un pedale boss o qualcosa simile dall'america? qualcuno sa dirmi con certezza se si paga la dogana per questi effetti ?

Titolo: Re: Effetti Boss Su E-bay Americano
Solito discorso: difficilmente si scappa alla dogana e i costi di spedizione non sempre sono bassi...calcola sempre un 25% in pi? SOLO sul prezzo dell'oggetto in modo da sapere quanto spenderai in totale per oggetto, spedizione e sdoganamento.

La convenienza, in genere, ? acquistare pi? oggetti dallo stesso venditore e risparmiare, spesso parecchio, sulla spedizione.

Profilo PM  
mmm ma come difficilemte non si paga....io ho preso..una masckerina...corde varie volte e non ho mai pagato la dogana...le spese si aggiravano intorno i 40 euro, 70...80 euro...ma mai dogana..

Buste e valori sotto i 100 dollari a volte passano...ma un pacchetto no...

Profilo PM  
Io ho ricevuto decine di spedizioni e ho pagato una volta sola su un importo di 115 euro.

In busta o in pacco?

Profilo PM  
pacchi, anche di medie dimensioni.

Boh...io coi pacchi nn passo mai...

Profilo PM  
anche io ho preso un pacco con diverse mute di corde , valore 80 euro e niente dogana

fin adesso, ? mi sono sempre arrivati piccoli pacchi, non ho MAI pagato la dogana!

Profilo PM  
Conviene conviene...ho preso da poco(meno di 2 mesi) l'overdrive della boss da "i bei" america e ho pagato 17,5? di spedizione e zero dogana....per? per esempio, per il q-tron della HH ho dovuto pagare mi sembra 15? di dogana...non me ne intendo da cosa possa dipendere, per? se cercavi Boss, non penso avrai problemi, forse sui multieffeto....

Pagina 1 di 1