Vorrei cambiare i Pu alla mia telecaster affinity series della squier suona gia benissimo tanto che tanti amici me la invidiano....
Secondo voi meglio i pu della fender i custon shop o qualche marca tipo di marzio??? e sopratutto... puo' solo migliorare il suono vero??
Consiglio cambio PU di una telecaster
Titolo: Re: Consiglio Cambio PU Di Una Telecaster
Ma se suona gi? bene perch? cambiare pickup?
A parte lo scherzo, non so che Di Marzio tu abbia visto, ma sicuramente per mantenere il timbro originale meglio usare dei Fender. Ma non spenderei tutti quei soldi in dei Custom Shop.
A parte lo scherzo, non so che Di Marzio tu abbia visto, ma sicuramente per mantenere il timbro originale meglio usare dei Fender. Ma non spenderei tutti quei soldi in dei Custom Shop.
mi sa che li compro....
e' difficile cambiare i pu?? Poi vabbeh restano no?? visto che come chitarre amo solo la tele se mi comprassi una messico o un american... ^^ avrei i pu buoni
mi sa che li compro....
e' difficile cambiare i pu?? Poi vabbeh restano no?? visto che come chitarre amo solo la tele se mi comprassi una messico o un american... ^^ avrei i pu buoni 
Beh quello di sicuro... comunque per cambiare i pickup basta saper usare un saldatore e un cacciavite 

Grazie del consiglio... ma devo cambiare anche i potenziometri?? per eliminare quella dispersione terribile??
Si sente solo se usi la distorzione ma non e' bellissima da sentire...
Si sente solo se usi la distorzione ma non e' bellissima da sentire...
Pagina 1 di 1