-Polly- ha scritto:
Purtroppo credo che tu abbia ragione...ho montato 4 tipi di valvole (delle banalissime 12AX7) per il pre della mia piccola Marshall 7200. Capisco che si possa notare poco la differenza su una testata del genere, per? tra Siemens (che monto ora....ed ? su da 3 mesi) e le EHX la differenza si sente, mentre tra le Sovtek (pagata pochissimo) e EHX la differenza non si sente per nulla purtroppo...a scapito delle mie tasche!! Ottima (la migliore secondo me, tra quelle provate) la Philips, ma non capisco per quale motivo siano quelle che durano di meno di tutte...eppure il nome e la provenienza dovrebbero garantire una certa durata...vabb?, sar? colpa della mia testata.
Mi piacerebbe provare anche valvole 'vintage'....per? non so proprio a chi chiedere per reperirle...e credo siano decisamente pi? care, anche se si tratta di normalissime 12AX7
PS: mi associo al nonno quando dice che la tua Aguilar ? una delle migliori testate che ci siano!! Complimenti per la scelta e beato te

Sono curioso: con quli strumenti hai effettuato i test? Oscilloscopi? Analizzatori di spettro?