MUSICMAN STINGRAY ORIGINALE

Titolo: MUSICMAN STINGRAY ORIGINALE
SECONDO VOI QUESTO E' ORIGINALE?
LINK:
http://cgi.ebay.IT/ws/eBayISAPI.dll...bayphotohosting

Profilo PM  
Titolo: Re: MUSICMAN STINGRAY ORIGINALE
Credo che ci vorrebbe una visione un tantino pi? di insieme.. Solo quella foto, non da grandi informazioni..

Concordo con OMR, inoltre per piacere non scrivere in maiuscolo nel forum: non ? buona norma

Profilo PM  
scusate per il maiuscolo ma non sapevo.
comiunque il mio dubbio ? dato dal fatto che ad eccezione dei sub o olp (non ricordo bene) non ho mai incontrato stingray con tre "manopoline"
cosa'ltro potrei controllare per verificarne la autenticit

Profilo PM  
Ce ne sono anche con 3 manopole: Volume, bassi e alti. Vai qu? http://myweb.ecomplanet.com/TOWN8019/default.htm
e guarda. Ti dir? che per gli Sting Ray ? difficile trovarne uno...non "originale". Non ? come per i Fender vintage. Ancora pare che la febbre da taroccamento non li abbia ancora toccati...

Ultima modifica di Simoneisidoro il Lun 07 Mag, 2007 20:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
tigellino64 l'unico mio dubbio deriva dal seriale un po' insolito (sul Sito http://myweb.ecomplanet.com/TOWN8019/mycustompage0012.htm non compare ad una prima occhiata). Il basso ha solo 3 manopole perch? ha l'elettronica a 2 bande invece che a 3. Controlla sul Sito www.ernieball.com/mmonline/ puoi costruirtelo come vuoi)

Comunque a me sembra originale. Per? non so se pagherei 1000 euro per uno stingray a 2 bande.

OMR, Stitch la foto ? inserita in una gallery, potete scorrere coi pulsantini, ci sono 8 immagini diverse.

mi sembra uno sting ray originale con 2band eq(ci sono in giro,anche se pochi)..x sicurezza mandi il num di seire alla music man e loro ti diranno anche il giorno ,mese ed anno di produzione!!
il num di serie ? un po strano,di solito ? preceduto da una D o una E in quegli anni..forse il proprietario non l'ha mensionate ritenendole irrilevanti..

Profilo PM  
alx, il seriale mi pare di leggerlo nell'immagine 2, dovrebbe essere E12500 che mi pare insolito comunque...

E12500 dovrebbe corrispondere, secondo l'elenco dei seriali, ad un Marzo 2000. Ma il venditore dichiara che ? del '98. Boh...

Profilo PM  
un gruppo che si chiama mxpx li ha praticamente solo con tre e con dei gran colori.per me ? originale

Profilo PM  
pu? darsi che lui creda che sia del 98, ma non ? cosi..infatti il numero di serie non corrisponde assolutamente a quell'anno..oppure l'aveva preso usato e il vecchio proprietario gli aveva detto che era del 98..il mio ? originalissimo e quando lo presi mi dissero che era del '98 circa, invece tra il numero di serie e piccole particolarit? ho notato che era un attimino pi? giovane, infatti alla music man mi hanno confermato la data del '99, oltre a tutte le caratteristiche possedute dal basso (colorebody, paletta, elettronica 3band, ecc, ecc)..
il numero di serie del mio ?E10502 ed ? di fine '99..dunque questo ? costruito un bel po' dopo il mio!!

Attenzione al linguaggio !!!!! musicman75

Anche tu...

Profilo PM  
RenzoBass ha scritto:  
tigellino64

OMR, Stitch la foto ? inserita in una gallery, potete scorrere coi pulsantini, ci sono 8 immagini diverse.

Ah ecco... non vedevo la gallery perch? ho Firefox con NoScript attivato!

Profilo PM  
S?, ? tutto originale ed ? anche molto bello, se ti accontenti del 2 bande... potrebbe uscirci a buon prezzo.

musicman75, per fare proprio i precisi: po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento

A me pare bono...

^^^
buono e pure bello!

Profilo PM  
Orca!

l'? dimorto? bello!!!

bel colore!

come fate ad essere cos? sicuri che sia originale?
mi potete aiutare indicandomi cosa, eventualmente dovessi visionare un musicman, dovrei andare d'acchitto a controllare?
grazie mi sareste molto d'aiuto

Profilo PM  
qualche mese tale piero grassi di Milano , in pratica il venditore , mi contatto' telefonicamente per l'acquisto di un mio strumento che all'epoca vendevo su mercatino .

Ebbi una simpatica chiacchierata col tipo , ultracinquantenne ,e mi propose la permuta con questo bel Music man + conguaglio da parte sua , inviandomi anche delle foto molto dettagliate .

E' l'unico basso che possiede e lo vende per prendersi un Hofner violin bass reissue .

Lo strumento ? originale , ve lo assicuro .

Non ne feci niente in quanto ho gia' un Music Man , e ad alcuni miei amici bassisti non interessava .

Profilo PM  
tigellino64, siamo sicuri perch? tutto corrisponde ad un Music Man di quell'anno: Decal (anche del retro paletta), placca metallica sul retro del body, numero di serie, vano della pila, chiavette, ponte, pick up, pot, contour body... poi comunque di MM farlocchi non ne ho mai visti...

Pagina 1 di 1