ed in compenso st? suonando tanto e quindi vorrei prendere una cassa pi? trasportabile e leggera e meno ingombrante della mia (anche se in realt? per essere una 6x10 ? piuttosto leggera) per potermi muovere con meno problemi, considerate poi che l'80 % delle mie serate ? in club medio piccoli e che all'aperto abbiamo sempre il service, quindi si microfona tutto. Ora in funzione di tutto questo e considerando che la mia testa ? una Markbass 450 club (quella cromata serie vecchia) chiedo a voi esperti di casse "piccole" quale potrebbe essere una scelta (sempre che riesca a scambiarla o venderla) che non mi far? rimpiangere come prestazioni la mia attuale "compagna" di live. Io ho pensato o ad una ATS (ma che modello??) o ad una Epifani UL o ad una Mesaboogie per fare degli esempi, insomma cerco una cassa professionale e di qualit? in quanto la mia vecchia schiena inizia a lamentarsi ma l'orecchio, seppur vecchio anch'esso, pretende ancora di sentire un bel suono
Lascio la parola a voi esperti in quanto su casse piccole ho poca esperienza avendo sempre avuto o combo o casse da 4x10 in su.
Grazie milleeeee!!!!!!!!!!!!!
P.s. se qualcuno fosse interessato alla mia cassa mi contatti in PM, la cassa ? come nuova

).
) e, data la potenza della nostra testata, ti consiglierei le 2x10 o, al massimo, la 2x12. Personalmente sono orientato verso la 2x10 ultima serie a 4 Ohm, soprattutto per le sue caratteristiche (praticamente ha la stessa risposta in frequenza e sensibilit? di moltissime 4x10 sul mercato, se non superiore!). Ti consiglio comunque di prendere una 4 Ohm, non ti serviranno altre casse. Vai a fare un giro in qualche negozio che ce l'abbia, secondo me non te ne pentirai e l'acquisto ? quasi sicuro!