Mar 17 Apr, 2007 09:17
humbucker, no la copertura, se con parte superiore intendi questo, non c'? ancora, anche perch? la pedaliera ? quasi sempre in sala prove. Per quanto riguarda la costruzione, prima di tutto ho preso gli effettigli ho disposti per terra facendomi cos? un'idea approssimativa della grandezza del pannello. Dopo di che sono andato al brico e li ho preso pannello in legno e i bordi in alluminio ad angolo. Il velcro applicare gli effetti al pannello l'ho fissato con il mastice coprendo tutta la superfice dello stesso. Poi ho tagliato i bordi i alluminio, li ho forati col trapano nei punti giusti e poi li ho applicati al pannello. Guarda ? pi? difficile da spiegare che da fare.
Grazie
Inertia Creep, il line 6 ? un Ottofilter...mi ci trovo bene, anche se all'inizio ho avuto delle difficolt? a trovare un
setup adeguato, questo perch? a volte con un input troppo forte c'erano delle variazioni di volume in uscita dall'effetto. Insomma c'ho dovuto smanettare un p?, da lettralmente una voce allo strumento. L'alimentazione ? la classica boss a 9v, e la struttura dell'effetto ? davvero robusta. Anche me ispirano molto sti pedali, infatti sto facendo un pensierino all'echo park cos? mando i pensione completamente lo zoom.