Sottofondo Per La Radio (basso-batteria)....

Titolo: Sottofondo Per La Radio (basso-batteria)....
Salve a tutti,
questa volta posto per un piccolo favore....
Bene, mi servirebbe una base basso-chitarra per poterci parlare sopra...
Mi spiego meglio...ho diversi cillout per speaker, ma nessuno mi f? impazzire...
Ecco, mi chiedevo, se avreste qualche brano da segnalare...almeno per 30 secondi..poi ci lavorer? sopra ed il gioco sar? fatto....
Su radio Capital, c'? un programma serale con artisti italiani, in cui nel sottofondo, si sente un partigolare groove....mi servirebbe qualcosa del genere...
Altrimenti, se ? possibile e siete d'accordo, potreste (ovviamente se avrete il tempo), linkare o postarmi qualcosa a riguardo... nessuna gara, nessun premio...al massimo una citazione sul medesimo sottofondo e sull'autore...
Che ne dite?
Vi ringrazio ASSAI....

Titolo: Re: Sottofondo Per La Radio (basso-batteria)....
Ultimamente in radio mi ? capitato di sentire sottofondi (sottofondo...sottifondo...sottifondi....sottofondos... dai, la smetto) di un certo calibro, uno su tutti Birdland sotto la voce di Guido Bagatta la domenica pomeriggio a Radio Deejay.
A proposito di Radio Capital, durante Groovemaster, Gege Telesforo parla spesso su un suo stesso groove che puoi sentire appena apri IL SUO SITO.

Come groove basso/batteria mi viene in mente "Blame IT on the bass line" di Saturnino, anch'esso usato in loop NEL SUO SITO

^^^

piccolo OT: chi ? il bassista col Jazz tutto "scrauso" (amanti del Relic non mi dite niente please ) che compare nella sezione Gallery?

...Dario Deidda ? ... (non ? che lo conosco benissimo, ma un Jazz del '65/66, dots e binding, l'ho visto in mano solo a lui ...)
Per il sottofondo http://music.download.com/3605-8196...rby=-wLeadCount , qui trovi pane p? i denti tua, o nella sezione acidjazz, ? musica, comunque, liberamente utilizzabile ...fatti un giretto ...

Profilo PM  
vi ringrazio davvero....
bei giri per saturnino...
thanksssssssssss for all

Pagina 1 di 1