Battutacce Sui Bassisti!!!

Titolo: Battutacce Sui Bassisti!!!
Non so se esiste gi? qualcosa di simile ma non so proprio come cercarla nell'Archivio (non me ne abbia ganesh..)
Volevo raccogliere tutte le battutacce che i nostri colleghi musici usano per denigrare la categoria di cui facciamo parte..
Comincio io con un paio..

- Cosa ci fa una donna al braccio di un bassista?
Il tatuaggio!!!

- Un frigo dietro al palco vale pi? del bassista!

- "No, alla mia chitarra non mancano le corde.. sono un bassista pap?!"

Titolo: Re: Battutacce Sui Bassisti!!!
Ehmmhm, non vorrei sembrare scortese, ma poco tempo fa ? stato fatto un topic simile, sulle barzellette sui carrambassisti..........

Profilo PM  
ritiro subito..azz.. anzi non ritiro xk? nel tipic dell'8 febbraio c'? poca roba anche se il tariffario fa morire! quindi chi ne sa ne scriva!

Ultima modifica di Pelio il Lun 26 Feb, 2007 01:08, modificato 1 volta in totale
non ? una battuta, ma spesso la gente quando mi vede (sono 1m90cm) mi dice sempre : sei alto e suoni il basso, accompagnato dalla risatina della minchia come per dire "questa battuta ? originale e simpaticissima"!

azz...anch'io a volte mi sento dire st? ca****... seguita ovviamente dalla risatina d'ordinanza

leggetevi la GENESI a questo link e crepate dalle risate!!! http://www.lellognesutta.net/comico.htm
ps: non adatto a chi si trova sul posto di lavoro.. hihi..

Quella dell'altezza fisica correlata allo strumento suonato ? un "classico".....ma io mi ci incazzo sempre perch? ? di uno stupido indicibile

"Ammazza....quanto sei alto? uno e ottantotto? E come mai suoni il basso? hihihihihihihi" (ma che ciavranno da ride sti ebetoni che ancora lo dicono? )

TazMarino
gi?.. come battuta "musicale" pi? stupida ? sorpassata solo da "io suono.. il campanello!"
? una battuta odiosissima, che si ostinano a credere simpatica!

Pelio ha scritto:  
leggetevi la GENESI a questo link e crepate dalle risate!!! http://www.lellognesutta.net/comico.htm
ps: non adatto a chi si trova sul posto di lavoro.. hihi..

Uahahaha.................a parte la genesi..............voglio anch'io dei pedali cos?!!

Profilo PM  
Sergio GZR ha scritto:  
Quella dell'altezza fisica correlata allo strumento suonato ? un "classico".....ma io mi ci incazzo sempre perch? ? di uno stupido indicibile

"Ammazza....quanto sei alto? uno e ottantotto? E come mai suoni il basso? hihihihihihihi" (ma che ciavranno da ride sti ebetoni che ancora lo dicono? )

vero, io sono 1,85 e mi tocca....

pensa se avessi un basso cort...

alto e lungo suoni il basso cort...

Sergio GZR, dillo a me che sono 1.92.

E forse ben saprai (anche se data l'er? spero a te non le facciano pi?) le battutone quando ti vedono i parenti.

"Oh ma diventi ogni anno pi? alto....v? a finire che dovremo alzare le porte o non ci passi pi?!"

LA DICONO TUTTI E SEMPRE STA' BATTUTA. E calcolando che mia mamma ha 8 fratelli vi lascio immaginare sotto le festivit? quante volte la si sente.

A me avevano detto: "Ma hai il manico pi? lungo del chitarrista per sopperire a qualcos'altro?"

Si portami tua sorella e poi vediamo!

Profilo PM  
Questa ? splendida!!!!

per il campanello ha stufato ? vero... i migliori pero lo sanno suonare anche in levare!

tornando alle battute e i maltrattamenti
provate un p? ad indovinare chi ? quello che si deve sempre abbassare perche ? alto?

^^^

a 99,99% (periodico) dei casi il chitarrsta.

Io ogni tanto mi suono anche il naso...vale lo stesso?

Profilo PM  
Non vorrei deprimervi, ma la maggior parte delle volte che mi chiedono: AH ma tu suoni e che suoni?

Il basso

E sarebbe?

Oppure nella sua variante.... Ah ma tu suoni e che suoni la chitarra?

No il basso

Ah ho capito.... (ma in realt? non hanno capito...)

Jacker ha scritto:  
^^^

a 99,99% (periodico) dei casi il chitarrsta.

no no caro mio non dicevo oggettivamente, e in questo caso hai ragione, ma dicevo secondo appunto il chitarrista o il cantante ecc! in tutti i vari contesti in cui mi sono trovato personalmente e non ? sempre il basso che ? alto secondo loro
poi il chitarrista suona a 11 ma va bene

Ai tempi del liceo un compagno di classe mi ha chiesto: "Cosa suoni?"
Io: "Il basso"
E lui: "Ah, non so cos'?...io ascolto i Dire Straits e li mi sembra non ci sia..."

derekale, il tuo compagno ? sicuramente diventato un chitarrista!!!!

Il 92,4% del popolo non sa cos'? un basso. Il 99,999% delle donne non sa cos'? un basso. ho sentito di tutto: un fiato, una percussione, una "speciedichitarraconmenocorde", una chitarra pi? grossa, ecc ecc..
e il parente che ti chiede di suonargli una canzone? che dopo 20 secondi ci rimane dimmerda con quella faccia "ma che cazzo di suono fa quella chitarra!" -_-''

^^^ In effetti di solito quando ti chiedono una canzone e tu gliela fai ti correggono dicendo:
"Ma v?, sbagli! E' cos?: (e fanno a voce la linea vocale...)"!

infatti io taglio sempre la testa al toro con un simpatico boogie cosi siamo tutti contenti, anke i parenti + anziani!

Un mio amico non conosce la differenza tra basso e CONTRAbbasso, crede siano la stessa cosa chiamata in 2 modi diversi.

E naturalmente un'altro mio amico appena l'ha visto ha esclamato:

"Mi****a ma a sta chitarra mancano 2 corde !!!"

E io penso: "Lo ammazzo, o non lo ammazzo? Lo ammazzo, o non lo ammazzo?........"

al lavoro poco fa:

basso in custodia

"ah ti sei portato l'amichetta oggi?"
"no veramente ? un amichetto, grande e grosso"

Profilo PM  

Pagina 1 di 2